Seminario online gratuito (n. 1 CFP) - libro "Tecniche di riconfinazione" di Gianni Rossi

Data:

È uscito il nuovo libro di Gianni Rossi "Tecniche di riconfinazione" pubblicato da Maggioli Editore. Al menù Libri | Novità trovate la descrizione, le recensioni di chi lo ha già letto e il modulo di acquisto. Se volete avere una panoramica completa seguite il seminario in oggetto ...


Ciao a tutti,
ho il piacere di invitarvi al seminario online: 

Il nuovo libro di Gianni Rossi
Tecniche di riconfinazione

Il seminario si è già tenuto in diretta ma è possibile seguirlo, gratuitamente, dalla registrazione.

Durante il seminario sono illustrati i contenuti del libro con l’obiettivo di fornire una panoramica completa su tutti i principi e le tecniche da conoscere per poter svolgere correttamente e con successo gli incarichi di ricostruzione di confini divenuti incerti o contesi. Segue una breve descrizione del volume. 

È una guida completa di n. 1.100 pagine nella quale Gianni Rossi ha riportato tutte le sue conoscenze, consolidate in tanti anni di lavoro e di studio, in materia di riconfinazioni, facendo tesoro del confronto avuto con migliaia di colleghi in oltre 180 seminari tenuti presso i Collegi dei Geometri di tutta Italia e nei più recenti corsi online. Il volume si rivolge sia al tecnico che affronta il tema per la prima volta (che potrà trarre le basi per partire con il piede giusto), sia a chi vanta già esperienza (che potrà avere un metro di confronto con il suo metodo di lavoro).

Per visionare il programma e iscriversi al seminario:

PROGRAMMA e ISCRIZIONE

Ai partecipanti è riservata l'offerta del libro a:

66 € anziché 78 € - IVA e spedizione incluse

Per chi desiderasse acquistare il libro dopo aver seguito il seminario:

ACQUISTA ONLINE

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

P.S. PER CHI HA GIÀ ACQUISTATO IL LIBRO: ISTRUZIONI PER RICEVERLO.

Per ricevere il libro è necessario confermare l'indirizzo di spedizione seguendo le istruzioni che seguono. La spedizione viene infatti effettuata solo al momento in cui l'acquirente  compie tale azione di conferma. Questa procedura è indispensabile per evitare che il trasportatore, non trovando nessuno presso l'indirizzo del destinatario, esegua il reso del plico al mittente, senza quindi consegnare il libro e con un inutile aggravio di spese.

Per ricevere il libro: fai il login sul sito presso cui sei registrato (www.corsigeometri.it, www.corsiperitiagrari.it, www.corsiarchitetti.it), attiva il menù Profilo | I miei Libri e conferma (o modifica) l'indirizzo di spedizione come da spiegazione nella pagina.

loading
Attendere prego