Accordo di licenza e liberatoria

I livelli cartografici delle particelle, fabbricati, vestizioni, mappe e province visibili attraverso questo servizio sono di esclusiva proprietà dell’Agenzia delle Entrate. Tutti i diritti sulle mappe visualizzate sono di esclusiva proprietà della stessa Agenzia delle Entrate.

I livelli cartografici sono stati messi a disposizione per la consultazione gratuita tramite servizio WMS con licenza CC-BY-NC-ND come descritto sul Sito dell'Agenzia delle Entrate.

In particolare:

  • è sempre obbligatorio citare la proprietà dell’Agenzia delle Entrate in tutte le riproduzioni delle mappe;
  • è vietato l’utilizzo delle informazioni ai fini commerciali;
  • è vietata la modifica e la creazione di opere derivate ad esempio con la produzione di stampe o immagini con l’aggiunta di misurazioni, sovrapposizione di punti, integrazione con altri livelli informativi.

Il visualizzatore web realizzato da Riconfinazioni.it (d’ora in poi “software”) viene messo a disposizione degli utenti registrati quale mero strumento software di consultazione dei servizi. I livelli di proprietà dell’Agenzia delle Entrate sono presi ed esposti all’utente senza alcuna modifica né riproiezione, e pertanto il software non è da considerarsi “opera derivata”.
L’utilizzo del software è gratuito previa registrazione al sito (anch’essa gratuita) e non è subordinato ad altri servizi a pagamento presenti sul sito.
Riconfinazioni.it non ottiene nessun tipo di lucro né diretto né indiretto dalla consultazione dei livelli di proprietà dell’Agenzia Entrate.

La creazione di eventuali opere derivate con l’utilizzo del software è di esclusiva responsabilità dell’utente.

Le mappe catastali vengono visualizzate direttamente dai server dell’Agenzia delle Entrate. Riconfinazioni.it non risponde di eventuali interruzioni del servizio o limitazioni dipendenti dal fornitore del servizio.
Né Riconfinazioni.it né l’Agenzia delle Entrate possono essere ritenuti responsabili per qualunque danno, diretto o indiretto derivante dall’utilizzo delle informazioni accessibili tramite il software.

Con la selezione del pulsante “Accetto” l’utente dichiara di aver letto e compreso i termini di licenza stabiliti dall’Agenzia e di adeguarsi ad essi, sollevando Riconfinazioni.it da qualunque responsabilità secondo quanto sopra espresso.

loading
Attendere prego