Corso
Corso il geometra e le basi delle moderne tecnologie topografiche crediti

Buongiorno, ho frequentato il corso "il geometra e le basi delle moderne tecnologie topografiche", non ho ancora ricevuto la mial per compilare il questionario per ricevere i crediti. come posso fare?
grazie

Buongiorno, ho frequentato il corso "il geometra e le basi delle moderne tecnologie topografiche", non ho ancora ricevuto la mial per compilare il questionario per ricevere i crediti. come posso fare? grazie

Ciao Alberto,
come puoi vedere dalla pagina principale del sito, questo forum non è più attivo perché è sostituito da quello del nuovo sito www.topgeometri.it.
In ogno caso, come precisato durante la sessione online, le comunicazioni riguardanti i corsi non vanno inviate su forum esterni ma sull’apposito forum del corso accessibile cliccando su VAI AL FORUM DEL CORSO dalla tua pagina personale. Utilizziamo il forum perché così le informazioni vengono condivise tra tutti gli iscritti e questo ci evita un inutile spreco di tempo nel rispondere singolarmente a ciascuno che invia messaggi con gli stessi quesiti.
Ti invito quindi a riscrivere questo tuo quesito sul forum del corso, ti risponderemo lì.

Ciao Alberto, come puoi vedere dalla pagina principale del sito, questo forum non è più attivo perché è sostituito da quello del nuovo sito [www.topgeometri.it](https://www.topgeometri.it/). In ogno caso, come precisato durante la sessione online, le comunicazioni riguardanti i corsi non vanno inviate su forum esterni ma sull’apposito forum del corso accessibile cliccando su **VAI AL FORUM DEL CORSO** dalla tua pagina personale. Utilizziamo il forum perché così le informazioni vengono condivise tra tutti gli iscritti e questo ci evita un inutile spreco di tempo nel rispondere singolarmente a ciascuno che invia messaggi con gli stessi quesiti. Ti invito quindi a riscrivere questo tuo quesito sul forum del corso, ti risponderemo lì.

A presto, geom. Gianni Rossi

38
1
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza