Riconfinazioni
TOLLERANZA SCARTO

Ciao GIANNI

in merito alla tua risposta del 23/03/2020 la tolleranza da tenere conto è sempre quella < 50 cm o più bassa in merito a quanto sotto da te esposto?

Grazie DE TOFFOL LUCA

"parte della tua risposta"

lo scarto è quindi dato dalla differenza tra le Est/Nord rot e Est/Nord scal. ed è quindi inferiore rispetto prima, quando veniva calcolato sulle Est/Nord mappa, perché applicando la variazione di scala hai di fatto avvicinato la mappa alla realtà.

Ciao GIANNI in merito alla tua risposta del 23/03/2020 la tolleranza da tenere conto &egrave; sempre quella &lt; 50 cm o pi&ugrave; bassa in merito a quanto sotto da te esposto? Grazie DE TOFFOL LUCA &quot;parte della tua risposta&quot; lo scarto &egrave; quindi dato dalla differenza tra le Est/Nord rot e Est/Nord scal. ed &egrave; quindi inferiore rispetto prima, quando veniva calcolato sulle Est/Nord mappa, perch&eacute; applicando la variazione di scala hai di fatto avvicinato la mappa alla realt&agrave;.

Ciao Luca,
non so se hai seguito il mio seminario di ieri, ma ci siamo trasferiti sul nuovo sito www.topgeometri.it, ti chiedo quindi di riscrivere lì questo tuo quesito, devi prima registrarti, poi vai sul forum alla sezione Riconfinazioni.
Appena scrivi ti rispondo subito lì.
Grazie e scusa per il contrattempo.

Ciao Luca, non so se hai seguito il mio seminario di ieri, ma ci siamo trasferiti sul nuovo sito [www.topgeometri.it](https://www.topgeometri.it/), ti chiedo quindi di riscrivere l&igrave; questo tuo quesito, devi prima registrarti, poi vai sul forum alla sezione Riconfinazioni. Appena scrivi ti rispondo subito l&igrave;. Grazie e scusa per il contrattempo.

A presto, geom. Gianni Rossi

Gianni ho provato a fare come mi hai detto. Non riesco a pubblicare nuovo argomento. Ti ho mandato mail con l'errore che mi da il sistema.
Grazie.
Ci aggiorniamo.
DE TOFFOL LUCA

Gianni ho provato a fare come mi hai detto. Non riesco a pubblicare nuovo argomento. Ti ho mandato mail con l&#039;errore che mi da il sistema. Grazie. Ci aggiorniamo. DE TOFFOL LUCA
163
2
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza