Riconfinazioni
Suggerimenti su nuovi corsi

Ciao Gianni, vorrei suggerire anche se sono sicuro che qualche Arch. o Ing. non condividerà l' idea del primo smile , di organizzare un corso di "calcoli strutturali", e analisi dei costi con computo metrico..,come la vedi?

PS: per i driver ti ho risposto e mandata email

Grazie!

Ciao Gianni, vorrei suggerire anche se sono sicuro che qualche Arch. o Ing. non condividerà l' idea del primo ;) , di organizzare un corso di "calcoli strutturali", e analisi dei costi con computo metrico..,come la vedi? PS: per i driver ti ho risposto e mandata email Grazie!

Ciao Santino,
ti ho risposto sul forum di www.topgeometri.it perché dobbiamo man mano spostarci su quel sito. Registrati se non lo hai già fatto, poi accedi al forum e vai alla sezione Altre materie per Geometri, topic Calcolo strutturale per Geometri.

Per quanto riguarda il driver ho ricevuto il materiale, solo che fino a martedì 31 marzo sono impegnato per il seminario gratuito per geometri. Lo prendo in mano ad inizio aprile.

Ciao Santino, ti ho risposto sul forum di [www.topgeometri.it](https://www.topgeometri.it/) perché dobbiamo man mano spostarci su quel sito. Registrati se non lo hai già fatto, poi accedi al forum e vai alla sezione **Altre materie per Geometri**, topic **Calcolo strutturale per Geometri**. Per quanto riguarda il driver ho ricevuto il materiale, solo che fino a martedì 31 marzo sono impegnato per il seminario gratuito per geometri. Lo prendo in mano ad inizio aprile.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni, per quanto riguarda topgeometri, lo avevo già "SCOPERTO" e registrato qualche settimana fà dal sito della tecnobit,quindi adesso mi inoltrero' nel capo d' interesse. Per i driver ti ringrazio, ci sentiamo al seminario del 31.03, al quale sono mi sono iscritto.

Grazie!

Ciao Gianni, per quanto riguarda topgeometri, lo avevo già "SCOPERTO" e registrato qualche settimana fà dal sito della tecnobit,quindi adesso mi inoltrero' nel capo d' interesse. Per i driver ti ringrazio, ci sentiamo al seminario del 31.03, al quale sono mi sono iscritto. Grazie!
94
2
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza