Altre tematiche
il libretto pregeo non corrisponde alla provincia selezionata ??????

Buongiorno. Ho un problema dovuto a windows 10 con il programma pregeo. Quando provo a predisporre l'atto per la predsentazione mi esce il seguente msg :5e581fe8a3814

La provincia impostata dal menu servizi è corretta.
Ho provato anche a renstallare nuovamente il software ma non si risolve.
Qualcuno può darmi informazioni in merito ?

Nella barra in basso del pregeo compare sempre la provincia di Treviso benchè abbia impostato quella di Padova.
5e58211cd05ca

Grazie.
Maurizio Perin

Buongiorno. Ho un problema dovuto a windows 10 con il programma pregeo. Quando provo a predisporre l'atto per la predsentazione mi esce il seguente msg :![5e581fe8a3814](serve/attachment&path=5e581fe8a3814) La provincia impostata dal menu servizi è corretta. Ho provato anche a renstallare nuovamente il software ma non si risolve. Qualcuno può darmi informazioni in merito ? Nella barra in basso del pregeo compare sempre la provincia di Treviso benchè abbia impostato quella di Padova. ![5e58211cd05ca](serve/attachment&path=5e58211cd05ca) Grazie. Maurizio Perin
edited Feb 27 '20 a 9:05 pm

Con il Pregeo 1060 del 2015 installato su win7 mi era capitata alcune volte anche a me questa anomalia, alcune volte è capitato che il software mi associasse alla predisposizione un altro libretto. Unica soluzione che baypassava il problema era rifare il tipo con un protocollo diverso, in quanto reinstallare il programma, cancellare dall'archivio il libretto, la correlata proposta d'aggiornamento e l'estratto aggiornato non sortivano alcun effetto. Spero di esserti stato d'aiuto.

Con il Pregeo 1060 del 2015 installato su win7 mi era capitata alcune volte anche a me questa anomalia, alcune volte è capitato che il software mi associasse alla predisposizione un altro libretto. Unica soluzione che baypassava il problema era rifare il tipo con un protocollo diverso, in quanto reinstallare il programma, cancellare dall'archivio il libretto, la correlata proposta d'aggiornamento e l'estratto aggiornato non sortivano alcun effetto. Spero di esserti stato d'aiuto.

ho risolto. tasto dx sull'icona pregeo, eseguire il programma in modalità compatibilità windows xp service pak 3.

ho risolto. tasto dx sull'icona pregeo, eseguire il programma in modalità compatibilità windows xp service pak 3.
550
2
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza