Altre tematiche
scaricare geocat e corrmapp su altro pc ...

Ciao
sto provando a scaricare sul mio nuovo pc ( l'altro è quasi morto) i sw ma ci impiega una eternità! ...compare sempre una scritta continua...ma dopo ore è sempre lì...
ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che dipende dal traffico della linea ma ho provato anche alle 4 di mattina ed è sempre =
mi hanno detto al limite di mandare una email a Gianni ma non vorrei disturbarlo e poi so che ci tiene a condividere qui tutte le problematiche ...

come posso fare?

grazie saluti!
claudia

Ciao sto provando a scaricare sul mio nuovo pc ( l'altro è quasi morto) i sw ma ci impiega una eternità! ...compare sempre una scritta continua...ma dopo ore è sempre lì... ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che dipende dal traffico della linea ma ho provato anche alle 4 di mattina ed è sempre = mi hanno detto al limite di mandare una email a Gianni ma non vorrei disturbarlo e poi so che ci tiene a condividere qui tutte le problematiche ... come posso fare? grazie saluti! claudia

Ciao Claudia,

mi hanno detto al limite di mandare una email a Gianni ma non vorrei disturbarlo e poi so che ci tiene a condividere qui tutte le problematiche ...

sì, ci tengo che le problematiche inerenti a Geocat e CorrMap siano trattate qui perché così le soluzioni vengono viste da tutti gli utenti.

Sì, ti hanno risposto correttamente, il download dei file dipende esclusivamente dalla tua connessione internet (altrimenti sarebbe lento per tutti). Ti conviene quindi scaricarli da una postazione in cui hai una buona connessione (magari da qualche collega) e poi portarteli sul nuovo pc mediante una pennetta usb.

Ciao Claudia, >mi hanno detto al limite di mandare una email a Gianni ma non vorrei disturbarlo e poi so che ci tiene a condividere qui tutte le problematiche ... sì, ci tengo che le problematiche inerenti a Geocat e CorrMap siano trattate qui perché così le soluzioni vengono viste da tutti gli utenti. Sì, ti hanno risposto correttamente, il download dei file dipende esclusivamente dalla tua connessione internet (altrimenti sarebbe lento per tutti). Ti conviene quindi scaricarli da una postazione in cui hai una buona connessione (magari da qualche collega) e poi portarteli sul nuovo pc mediante una pennetta usb.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni,
purtroppo il download non ha funzionato nemmeno a scuola dove c'è una adsl con grande velocità

non parte il link alla email e per ore rimane nella stessa schermata
stamattina ho chiesto ai tecnici informatici e mi hanno detto che il problema è del tuo sito

come posso fare?

grazie saluti claudia

Ciao Gianni, purtroppo il download non ha funzionato nemmeno a scuola dove c'è una adsl con grande velocità non parte il link alla email e per ore rimane nella stessa schermata stamattina ho chiesto ai tecnici informatici e mi hanno detto che il problema è del tuo sito come posso fare? grazie saluti claudia

Ciao Claudia,
no, il problema non è il mio sito perché ho provato io a scaricare i file da varie postazioni e si scaricano tranquillamente, così come mi hanno confermato altri utenti. Da questa tua frase:

non parte il link alla email ...

mi sembra di capire che stai usando un link non valido. Non capisco infatti cosa significa il link alla email, di quale email stai parlando?

Geocat e CorrMap si scaricano dall'apposita pagina del sito che si apre dal menù Software | Download, cliccando i bottoni corrispondenti:

5e3ebe4daba22

Ciao Claudia, no, il problema non è il mio sito perché ho provato io a scaricare i file da varie postazioni e si scaricano tranquillamente, così come mi hanno confermato altri utenti. Da questa tua frase: >non parte il link alla email ... mi sembra di capire che stai usando un link non valido. Non capisco infatti cosa significa _il link alla email_, di quale email stai parlando? Geocat e CorrMap si scaricano dall'apposita pagina del sito che si apre dal menù _Software | Download_, cliccando i bottoni corrispondenti: ![5e3ebe4daba22](serve/attachment&path=5e3ebe4daba22)

ciao Gianni

ci sono riuscita scaricando da riconfinazioni ... grazie!

il problema è scaricare dalla tecnobit download ...li non funziona
ti dice di inserire una email
ma poi ci mette veramente tanto tempo!

ciao Gianni ci sono riuscita scaricando da riconfinazioni ... grazie! il problema è scaricare dalla tecnobit download ...li non funziona ti dice di inserire una email ma poi ci mette veramente tanto tempo!

Ciao Claudia,
tutto quello che riguarda i software Geocat e CorrMap viene gestito sui su
www.riconfinazioni.it.

Ciao Claudia, tutto quello che riguarda i software Geocat e CorrMap viene gestito sui su [URL=https://www.riconfinazioni.it]www.riconfinazioni.it[/URL].

86
5
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza