Dopo-lavoro
Buone Feste

Tanti auguri a tutti di buone feste e felice anno nuovo!
Forza! Teniamo botta ragazzi!
Corrado

Tanti auguri a tutti di buone feste e felice anno nuovo! Forza! Teniamo botta ragazzi! Corrado

Corrado Brindani

Mi associo a Corrado nell'esprimervi a tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste e per un 2020 ricco di soddisfazioni.

P.S. per Corrado: per te aggiungo l'auspicio che la Reggina vada in serie B vincendo i play-off ... perché (purtroppo per te) il primo posto se n'è andato .... all'ombra dei Berici ... smile
Poi sul fatto di tenere botta ... sono con te.

Mi associo a Corrado nell'esprimervi a tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste e per un 2020 ricco di soddisfazioni. P.S. per Corrado: per te aggiungo l'auspicio che la Reggina vada in serie B vincendo i play-off ... perché (purtroppo per te) il primo posto se n'è andato .... all'ombra dei Berici ... ;) Poi sul fatto di tenere botta ... sono con te.

A presto, geom. Gianni Rossi

edited Dec 21 '19 a 2:58 pm

Ciao a tutti, mi associo ai colleghi per un Augurio di un periodo di pace e serenità per tutti

Ciao a tutti, mi associo ai colleghi per un Augurio di un periodo di pace e serenità per tutti

Geom.Roberto Rena

Salve a tutti, mi associo anche io augurando Buon Natale e Buone Feste a tutti, salutoooo

Salve a tutti, mi associo anche io augurando Buon Natale e Buone Feste a tutti, salutoooo

Grazie Corrado,
anche a te e a tutti i colleghi del forum i migliori auguri per un felice Natale e un Anno 2020 sereno e proficuo.
Gabriele

Grazie Corrado, anche a te e a tutti i colleghi del forum i migliori auguri per un felice Natale e un Anno 2020 sereno e proficuo. Gabriele

tanti auguri di buone feste, inutile dirvi di mangiare poco, tanto non sarà possibile per nessuno!smile

tanti auguri di buone feste, inutile dirvi di mangiare poco, tanto non sarà possibile per nessuno!]:)

Ciao a tutti!!!!
Dopo un po' di problemini di salute....finalmente posso augurare a tutti un Felice Santo Natale e un buon 2020.
Franca

Ciao a tutti!!!! Dopo un po' di problemini di salute....finalmente posso augurare a tutti un Felice Santo Natale e un buon 2020. Franca
119
7
8
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza