Altre tematiche
VALORI DOCFA IMMOBILI CATEGORIA D (PROVINCIA DI MODENA)

Salve colleghi,
volevo chiedere se qualche tecnico che lavora nella provincia di Modena ha a disposizione qualche pubblicazione della Commissione topografia & catasto della Provincia di Modena con indicati i valori per i capannoni nel Comune di Medolla e dintorni (rif: revisione Estimi 1988-1989)… avrei bisogno di alcuni valori per cat. D8 e D7 e anche di conoscere i saggi di fruttuosità applicati.
Grazie
RAOUL MORELLO

Salve colleghi, volevo chiedere se qualche tecnico che lavora nella provincia di Modena ha a disposizione qualche pubblicazione della Commissione topografia & catasto della Provincia di Modena con indicati i valori per i capannoni nel Comune di Medolla e dintorni (rif: revisione Estimi 1988-1989)… avrei bisogno di alcuni valori per cat. D8 e D7 e anche di conoscere i saggi di fruttuosità applicati. Grazie RAOUL MORELLO

Ciao, quando ho avuto bisogno ho chiamato il geom. Gibertoni che lavora lì all'u.p. di Modena perché i valori indicativi lì dava lui.
Quindi chiama l'ufficio di Modena e chiedi di lui.
I numeri li trovi in line.
Ciao Corrado

Ciao, quando ho avuto bisogno ho chiamato il geom. Gibertoni che lavora lì all'u.p. di Modena perché i valori indicativi lì dava lui. Quindi chiama l'ufficio di Modena e chiedi di lui. I numeri li trovi in line. Ciao Corrado

Corrado Brindani

edited Nov 27 '19 a 9:07 pm

Ciao Corrado... Grazie mille... Dopo che ho scritto il post mi ero venuto in mente perché mi sembrava di ricordare che eri di quelle parti ...più o meno...ti ringrazio...domani lo chiamo. Ciao buona serata

Ciao Corrado... Grazie mille... Dopo che ho scritto il post mi ero venuto in mente perché mi sembrava di ricordare che eri di quelle parti ...più o meno...ti ringrazio...domani lo chiamo. Ciao buona serata
69
2
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza