Altre tematiche
Frazionamento area

Buonasera a tutti,
chiedo una informazione, devo frazionare al catasto terreni un area e.u. 282 censita al nceu come F1, in più devo accatastare un fabbricato con fusione di una porzione di area frazionata.
Invio il frazionamento + t.m. non mi viene accettato in automatico
questa è la dicitura di rifuito:

Particella 2003: nel Frazionamento le qualita' (275,278,281,282,283,285,373) possono
essere solo Variate. [ps]

Nella particella 2003 non insiste nessun fabbricato, per quello è stato soppresso 2003 e costituito nuove particelle.

grazie.

Buonasera a tutti, chiedo una informazione, devo frazionare al catasto terreni un area e.u. 282 censita al nceu come F1, in più devo accatastare un fabbricato con fusione di una porzione di area frazionata. Invio il frazionamento + t.m. non mi viene accettato in automatico questa è la dicitura di rifuito: Particella 2003: nel Frazionamento le qualita' (275,278,281,282,283,285,373) possono essere solo Variate. [ps] Nella particella 2003 non insiste nessun fabbricato, per quello è stato soppresso 2003 e costituito nuove particelle. grazie.

Ciao Matteo.
Essendo l'area che frazioni un ente urbano devo mantenere il numero del mappale originario.
In alternativa porta il mappale al c.t. con un modello 26 e poi fai il frazionamento.
Maurizio Perin

Ciao Matteo. Essendo l'area che frazioni un ente urbano devo mantenere il numero del mappale originario. In alternativa porta il mappale al c.t. con un modello 26 e poi fai il frazionamento. Maurizio Perin
edited Nov 5 '19 a 8:50 pm

E' vero. che non si possono sopprimere gli enti urbani SOPRATTUTTO SE GIà TRATTATI A CATASTO FABBRICATI. (se non in alcuni casi)

modello censuario

ORIGINALE 2003 con la sua superficie e qualità 282

VARIATO indicare la nuova superficie minore

COSTITUITO AAA con la nuova superficie residua

il fabbricato lo metti nella particella derivata AAA

riportare un mappale a CT già trattato a CF a mio avviso si può solo con istanza in bollo e lo puoi fare solo se effettivamente quell'area appartiene ai terreni ( es: seminativo, prato, vigneto ecc)

E' vero. che non si possono sopprimere gli enti urbani SOPRATTUTTO SE GIà TRATTATI A CATASTO FABBRICATI. (se non in alcuni casi) modello censuario ORIGINALE 2003 con la sua superficie e qualità 282 VARIATO indicare la nuova superficie minore COSTITUITO AAA con la nuova superficie residua il fabbricato lo metti nella particella derivata AAA riportare un mappale a CT già trattato a CF a mio avviso si può solo con istanza in bollo e lo puoi fare solo se effettivamente quell'area appartiene ai terreni ( es: seminativo, prato, vigneto ecc)
280
2
3
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza