Altre tematiche
TF STRADE PUBBLICHE

Buonasera a tutti,
volevo un parere da qualcuno di voi se ha avuto il mio stesso problema che ora vado brevemento a descrivere:
eseguo TF particella STRADE PUBBL
costituisco nuova particella AAA qualità RELIT STRAD
allego documentazione che certifica la proprietà del comune di quell'area che vado a stralciare
il TF viene approvato ma facendo la visura non lo hanno intestato al comune.

Ho già fatto altre volte un TF simile e mi hanno sempre intestato la derivata di qualità RELIT STRAD; qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere per farla intestare in quanto il comune deve vendere ad un privato.

Grazie per l'attenzione

Daniele

Buonasera a tutti, volevo un parere da qualcuno di voi se ha avuto il mio stesso problema che ora vado brevemento a descrivere: eseguo TF particella STRADE PUBBL costituisco nuova particella AAA qualità RELIT STRAD allego documentazione che certifica la proprietà del comune di quell'area che vado a stralciare il TF viene approvato ma facendo la visura non lo hanno intestato al comune. Ho già fatto altre volte un TF simile e mi hanno sempre intestato la derivata di qualità RELIT STRAD; qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere per farla intestare in quanto il comune deve vendere ad un privato. Grazie per l'attenzione Daniele

Fai subito una istanza di rettifica (non in bollo)* al Catasto Terreni.
Probabilmente c'è stato un errore nel programma di approvazione automatica.
Allega il documento di approvazione e una visura precedente.
Allega documento dei firmatari (compreso il tuo).

(*) nel caso sia un tuo errore dovrai mettere la marca da bollo.

SE&O

Fai subito una istanza di rettifica (non in bollo)* al Catasto Terreni. Probabilmente c'è stato un errore nel programma di approvazione automatica. Allega il documento di approvazione e una visura precedente. Allega documento dei firmatari (compreso il tuo). (*) nel caso sia un tuo errore dovrai mettere la marca da bollo. SE&O

Gionata Laudani

93
1
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza