Dopo-lavoro
Reggiana e Vicenza nessuna differenza

Ciao a tutti,
oggi si è giocata Vicenza-Reggiana (serie C girone B) ed è stata una grande festa di sport come succede sempre quando si incontrano queste due tifoserie legate da un'amicizia ultra ventennale.
Vedere le due curve incitare la squadra avversaria non succede spesso, guardate questi striscioni:

5dacbea7d164e

5dacbee0518e9

Naturalmente io e Corrado, da grandi amici quali siamo, non abbiamo perso l'occasione per ritrovarci davanti ad una birra:

5dacbf22034c3

Ciao a tutti, oggi si è giocata Vicenza-Reggiana (serie C girone B) ed è stata una grande festa di sport come succede sempre quando si incontrano queste due tifoserie legate da un'amicizia ultra ventennale. Vedere le due curve incitare la squadra avversaria non succede spesso, guardate questi striscioni: ![5dacbea7d164e](serve/attachment&path=5dacbea7d164e) ![5dacbee0518e9](serve/attachment&path=5dacbee0518e9) Naturalmente io e Corrado, da grandi amici quali siamo, non abbiamo perso l'occasione per ritrovarci davanti ad una birra: ![5dacbf22034c3](serve/attachment&path=5dacbf22034c3)

A presto, geom. Gianni Rossi

Grande festa!! Il calcio dovrebbe essere tutto così senza casini o pericoli che ogni volta creano grossi problemi e danneggiano l'immagine di questo bellissimo sport!
Ieri giornata stupenda!
Gran goal! rivisto bene poi in TV alla sera.. era un tiro imprendibile Gianni!

Grande festa!! Il calcio dovrebbe essere tutto così senza casini o pericoli che ogni volta creano grossi problemi e danneggiano l'immagine di questo bellissimo sport! Ieri giornata stupenda! Gran goal! rivisto bene poi in TV alla sera.. era un tiro imprendibile Gianni!

Corrado Brindani

Si però.....
Ragazzi, sono Granata anche io ma non mi dite niente!!!
smilesmilesmile
Va bè, sarà per la prossima.
Gabriele "Granata"

Si però..... Ragazzi, sono Granata anche io ma non mi dite niente!!! (wasntme) :P ]:) Va bè, sarà per la prossima. Gabriele "Granata"

Corra,
però se guardi bene il gol da questo video (minuto 1:30-1:50), ti rendi conto che se il portiere fosse stato 20 cm più alto di statura l'avrebbe presa:

https://www.biancorossi.net/2019/10/21/gli-highlights-di-l-r-vicenza-reggio-audace-1-0-63320/

Comunque, sì, gran gol, gran bella partita, gran belle squadre, gran belle tifoserie, gran bella amicizia.

Gabriele,
non sapevo che ti interessasse il calcio... ma forse la birra sì... smile
Adesso che lo so, la prossima volta ti invitiamo di sicuro.
Che poi la prossima volta sarà a Reggio nella partita di ritorno ... che sei anche più vicino.

Corra, però se guardi bene il gol da questo video (minuto 1:30-1:50), ti rendi conto che se il portiere fosse stato 20 cm più alto di statura l'avrebbe presa: https://www.biancorossi.net/2019/10/21/gli-highlights-di-l-r-vicenza-reggio-audace-1-0-63320/ Comunque, sì, gran gol, gran bella partita, gran belle squadre, gran belle tifoserie, gran bella amicizia. Gabriele, non sapevo che ti interessasse il calcio... ma forse la birra sì... :D Adesso che lo so, la prossima volta ti invitiamo di sicuro. Che poi la prossima volta sarà a Reggio nella partita di ritorno ... che sei anche più vicino.

A presto, geom. Gianni Rossi

edited Oct 22 '19 a 7:26 pm
110
4
3
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza