Altre tematiche
OPINIONI STRUMENTAZIONE

Ciao a tutti mi è stato presentato il GNSS Zenith 35 Pro TAG con controller tablet della Geomax che andrebbe a sostituire al mio Leica GS14 con controller CS15... non avendo mai avuto strumentazione Geomax cheido a chi di voi la usa una sua opinione...

Ciao a tutti mi è stato presentato il GNSS Zenith 35 Pro TAG con controller tablet della Geomax che andrebbe a sostituire al mio Leica GS14 con controller CS15... non avendo mai avuto strumentazione Geomax cheido a chi di voi la usa una sua opinione...

Geom.Roberto Rena

Io sono contentissimo Roberto!
Quindi ti dico ok!
Ciao Corrado poi se vuoi altre info chiamami pure.

Io sono contentissimo Roberto! Quindi ti dico ok! Ciao Corrado poi se vuoi altre info chiamami pure.

Corrado Brindani

Ciao Roberto,
anche per me è un'ottima macchina, è sicuramente valido il programma di bordo XPad che forniscono, da quel che so è stato studiato da Keven Corazza, tecnico sviluppatore una volta in forza alla SierraSoft , con il programma Topko.
Poi visto che sei di Savona, anche lo studio Goso è passato a Geomax.
Prima di comprarlo potresti chiedere che te lo affittino 1 giorno per provarlo sui rilievi, e poi se acquisti scali il prezzo che hai pagato. A me a dire il vero, quando ho acquistato il GPS me lo avevano dato gratis.
Volevo anche dirti che se vuoi il Mercoledì 16 Ottobre - 09.00/13.00 - 14.30/18.30
Centro Polifunzionale “Diviani” Via Damiano Chiesa, nr. 16 - Salice Terme (PV)
c'è una giornata di inconttro tecnico organizzata gratuitamente da Instrumetrix, e che se partecipi ci potremmo incontrare, tel. 0131 895446 con 8 CFP. se partecipi fammi sapere
il mio cell. 3939664927, un caro saluto

Ciao Roberto, anche per me è un'ottima macchina, è sicuramente valido il programma di bordo XPad che forniscono, da quel che so è stato studiato da Keven Corazza, tecnico sviluppatore una volta in forza alla SierraSoft , con il programma Topko. Poi visto che sei di Savona, anche lo studio Goso è passato a Geomax. Prima di comprarlo potresti chiedere che te lo affittino 1 giorno per provarlo sui rilievi, e poi se acquisti scali il prezzo che hai pagato. A me a dire il vero, quando ho acquistato il GPS me lo avevano dato gratis. Volevo anche dirti che se vuoi il Mercoledì 16 Ottobre - 09.00/13.00 - 14.30/18.30 Centro Polifunzionale “Diviani” Via Damiano Chiesa, nr. 16 - Salice Terme (PV) c'è una giornata di inconttro tecnico organizzata gratuitamente da Instrumetrix, e che se partecipi ci potremmo incontrare, tel. 0131 895446 con 8 CFP. se partecipi fammi sapere il mio cell. 3939664927, un caro saluto

Sergio Ivaldi

Ciao Corrado grazie per la telefonata di oggi e per la bella chiacchierata sull'operatività spicciola di chi come noi è sul campo...
Ciao Sergio grazie per la tua opinione, conosco la Instrumetrix e proprio con Andrea ho avuto una piacevole chiacchierata in questi giorni dove mi ha presentato la strumentazione... con rammarico non riesco a venire all'incontro di Mercoledì poichè ho già impegni che non riesco a rimandare comunque avremo magari occasione di incontrarci in altre occasioni...
Ciao e grazie ad entrambi poichè credo sia utile e costruttivo chiedere e fornire consigli sulle nostre esperienze contribuendo a migliorare noi stessi e la nostra categoria...

Ciao Corrado grazie per la telefonata di oggi e per la bella chiacchierata sull'operatività spicciola di chi come noi è sul campo... Ciao Sergio grazie per la tua opinione, conosco la Instrumetrix e proprio con Andrea ho avuto una piacevole chiacchierata in questi giorni dove mi ha presentato la strumentazione... con rammarico non riesco a venire all'incontro di Mercoledì poichè ho già impegni che non riesco a rimandare comunque avremo magari occasione di incontrarci in altre occasioni... Ciao e grazie ad entrambi poichè credo sia utile e costruttivo chiedere e fornire consigli sulle nostre esperienze contribuendo a migliorare noi stessi e la nostra categoria...

Geom.Roberto Rena

Anche io ho il geomax zenith 35 pro tag con stazione totale robotica zoom 90 con controllo remoto sempre della geomax che gestisco con un unico tablet (getac Z710) e con l'ottimo XPAD.

Io utilizzo geomax dal 2012 e mi sono sempre trovato bene.
Il punto di forza della geomax (che fa parte della holding HEXAGON di cui fa parte anche la Leica) è l'eccellente assistenza.
Saluti.

Anche io ho il geomax zenith 35 pro tag con stazione totale robotica zoom 90 con controllo remoto sempre della geomax che gestisco con un unico tablet (getac Z710) e con l'ottimo XPAD. Io utilizzo geomax dal 2012 e mi sono sempre trovato bene. Il punto di forza della geomax (che fa parte della holding HEXAGON di cui fa parte anche la Leica) è l'eccellente assistenza. Saluti.

Anche io possiedo uno Zenith 35 ed una Stazione zoom 70 e devo dire che mi trovo molto bene...Il software a bordo è ottimo e ti consente di fare molte cose in campagna sia durante il rilievo che durante le fasi di tracciamento con calcoli dei punti direttamente dal tablet con semplicità....Ottima anche l'assistenza!!!

Anche io possiedo uno Zenith 35 ed una Stazione zoom 70 e devo dire che mi trovo molto bene...Il software a bordo è ottimo e ti consente di fare molte cose in campagna sia durante il rilievo che durante le fasi di tracciamento con calcoli dei punti direttamente dal tablet con semplicità....Ottima anche l'assistenza!!!

Stefano Rena,
posso consigliarle il nostro FOIF mod. A90 con tablet da 8' e software SurPad 4.0.
Siamo importatori e servizio assistenza ufficiale FOIF dal 2003.
Cordiali saluti.

Stefano Rena, posso consigliarle il nostro FOIF mod. A90 con tablet da 8' e software SurPad 4.0. Siamo importatori e servizio assistenza ufficiale FOIF dal 2003. Cordiali saluti.
308
6
6
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza