Dopo-lavoro
Reggiana e Vicenza nessuna differenza

Io e Corrado, oltre che amici a livello personale, siamo anche accomunati dalla storica amicizia delle tifoserie delle rispettive squadre del cuore.
Ho quindi pensato di spostare qui (sezione Dopolavoro) lo scambio di messaggi che avevamo iniziato su un altro topic dedicato a un tema professionale.
Spero di non annoiare i tifosi delle altre squadre che, se lo vogliono, potranno fare altrettanto.

Io e Corrado, oltre che amici a livello personale, siamo anche accomunati dalla storica amicizia delle tifoserie delle rispettive squadre del cuore. Ho quindi pensato di spostare qui (sezione _Dopolavoro_) lo scambio di messaggi che avevamo iniziato su un altro topic dedicato a un tema professionale. Spero di non annoiare i tifosi delle altre squadre che, se lo vogliono, potranno fare altrettanto.

A presto, geom. Gianni Rossi

Corra,
intanto pensa alla battaglia di stasera con il Siena smile

Corra, intanto pensa alla battaglia di stasera con il Siena ;)

Domenica tutti a Siena! Saremo più di 3000!
Aspettiamo anche i cugini o fratelli di Vicenza a cantare con noi!

Domenica tutti a Siena! Saremo più di 3000! Aspettiamo anche i cugini o fratelli di Vicenza a cantare con noi!

Corrado Brindani

Corra,
con il cuore io sarò con la Reggiana domenica e spero ardentemente che andiate in B così l'anno prossimo non dovrai sobbarcarti un'altra volta la sofferenza dei palyoff, visto che il 1° posto sai già di chi è smile

5b1154e202907.png

Corra, con il cuore io sarò con la Reggiana domenica e spero ardentemente che andiate in B così l'anno prossimo non dovrai sobbarcarti un'altra volta la sofferenza dei palyoff, visto che il 1° posto sai già di chi è ;) ![5b1154e202907.png](serve/attachment&path=5b1154e202907.png)

edited Jun 1 '18 a 4:17 pm

Gianni grazie e incrocio le dita e non solo...
Per quanto riguarda voi sono contento perche almeno ripartirete alla grande! D'altronde è brutto dirlo ma lo sappiamo che è la verita....il calcio è fatto di skei (come dite voi) e se non ci sono quelli si va nei gironi infernali...
Anche qui io detesto queste cose perche invece di crescere e dare spazio a giovani talenti che crescono nelle primavere e possono fare la loro carriera rendendo ancora lo sport sano come dovrebbe essere e per come e nato (non scordiamoci mai di questo!), si dà la prevalenza al potere economico che di fatto è quello che sta distruggendo il mondo e la mente delle persone.
Abbiamo bisogno tutti di fare parecchi passi indietro e tornare a sentire il profumo ed amare i veri valori della vita, piu poveri ma sani!
Con questo: FORZA REGIA!
IL VECCHIO GHETTO CHE NON MOLLA MAI!!!!!
E FORZA VICENZA AMICI VIGILANTES!

Gianni grazie e incrocio le dita e non solo... Per quanto riguarda voi sono contento perche almeno ripartirete alla grande! D'altronde è brutto dirlo ma lo sappiamo che è la verita....il calcio è fatto di skei (come dite voi) e se non ci sono quelli si va nei gironi infernali... Anche qui io detesto queste cose perche invece di crescere e dare spazio a giovani talenti che crescono nelle primavere e possono fare la loro carriera rendendo ancora lo sport sano come dovrebbe essere e per come e nato (non scordiamoci mai di questo!), si dà la prevalenza al potere economico che di fatto è quello che sta distruggendo il mondo e la mente delle persone. Abbiamo bisogno tutti di fare parecchi passi indietro e tornare a sentire il profumo ed amare i veri valori della vita, piu poveri ma sani! Con questo: FORZA REGIA! IL VECCHIO GHETTO CHE NON MOLLA MAI!!!!! E FORZA VICENZA AMICI VIGILANTES!

Corrado Brindani

edited Jun 1 '18 a 10:53 pm

5b11b39b02f7d.jpg
Per queste occasioni sfodero dagli armadi oggetti particolari come questo che hanno fatto la storia di 30 anni di curva!

![5b11b39b02f7d.jpg](serve/attachment&path=5b11b39b02f7d.jpg) Per queste occasioni sfodero dagli armadi oggetti particolari come questo che hanno fatto la storia di 30 anni di curva!

Corrado Brindani

134
7
2
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza