Ciao a tutti,
informo chi ha acquistato il mio libro "Tecniche di riconfinazione" che da oggi, seguendo le istruzioni qui sotto, potrete scaricare la licenza gratuita per due mesi dei miei software Geocat (versione 5.00) e CorrMap (versione 6.00) abbinati al volume.

1) Fate il login qui su www.riconfinazioni.it con l'opzione Accedi (se siete già registrati) oppure registratevi. Poi attivate il menù Libri | Novità e cliccate su SCARICA I SOFTWARE IN LICENZA GRATUITA.

2) Inserite dove richiesto il codice di Geocat e di CorrMap che trovate nel coupon alla fine del libro. Vi apparirà il link per scaricare il programma e la scadenza della licenza.

N.B. per chi ha acquistato il libro in pre-vendita: come promesso, voi avete diritto ad ulteriori due mesi di licenza gratuita. Oggi vi ho pertanto inviato una mail con altri due codici (uno per Geocat e l'altro per CorrMap) che potrete utilizzare, ripetendo la stessa operazione, quando vi scadranno i primi due mesi.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivetemi qui sul forum.

Certo di avervi fatto cosa gradita, vi saluto tutti molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Ciao a tutti, informo chi ha acquistato il mio libro "Tecniche di riconfinazione" che da oggi, seguendo le istruzioni qui sotto, potrete scaricare la licenza gratuita per due mesi dei miei software Geocat (versione 5.00) e CorrMap (versione 6.00) abbinati al volume. [b]1)[/b] Fate il login qui su [url=http://www.riconfinazioni.it/]www.riconfinazioni.it[/url] con l'opzione [i]Accedi[/i] (se siete già registrati) oppure registratevi. Poi attivate il menù [i]Libri | Novità[/i] e cliccate su [i]SCARICA I SOFTWARE IN LICENZA GRATUITA[/i]. [b]2)[/b] Inserite dove richiesto il codice di Geocat e di CorrMap che trovate nel coupon alla fine del libro. Vi apparirà il link per scaricare il programma e la scadenza della licenza. [b]N.B. per chi ha acquistato il libro in pre-vendita[/b]: come promesso, voi avete diritto ad ulteriori due mesi di licenza gratuita. Oggi vi ho pertanto inviato una mail con altri due codici (uno per Geocat e l'altro per CorrMap) che potrete utilizzare, ripetendo la stessa operazione, quando vi scadranno i primi due mesi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivetemi qui sul forum. Certo di avervi fatto cosa gradita, vi saluto tutti molto cordialmente. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it [url=http://www.corsigeometri.it]www.corsigeometri.it[/url] [url=http://www.riconfinazioni.it/]www.riconfinazioni.it[/url]

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni, un’ informazione: il geocat in licenza gratuita ha attive tutte le funzioni?
Grazie!

Ciao Gianni, un’ informazione: il geocat in licenza gratuita ha attive tutte le funzioni? Grazie!

Ciao Santino,
sì, la nuova versione si differenzia da quella precedente solo per la protezione, che avviene ora via login. Per il resto ha tutte le funzionalità della precedente più anche qualcuna aggiuntiva che ho sviluppato recentemente ma che non ho ancora avuto il tempo di descrivere qui sul forum.

Ciao Santino, sì, la nuova versione si differenzia da quella precedente solo per la protezione, che avviene ora via login. Per il resto ha tutte le funzionalità della precedente più anche qualcuna aggiuntiva che ho sviluppato recentemente ma che non ho ancora avuto il tempo di descrivere qui sul forum.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni, non capisco il perche' a me invece non sviluppa altimetria o altre funzioni.

Ciao Gianni, non capisco il perche' a me invece non sviluppa altimetria o altre funzioni.
216
viste
3
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza