Buongiorno a tutti.

Ho raggiunto un contraddittorio con il tecnico di controparte per l'apposizione di termini e riconoscimento di confine.

Poiché e' stato incaricato dall'amministratore di Condominio, il verbale può essere firmato dallo stesso amministratore, visto che in fase di prima riunione aveva avuto mandato dai condomini per le operazioni?

Oppure deve indire nuova riunione, per illustrare il nuovo confine, e quindi ottenere nuova delibera?

Grazie per l'attenzione

Buongiorno a tutti. Ho raggiunto un contraddittorio con il tecnico di controparte per l'apposizione di termini e riconoscimento di confine. Poiché e' stato incaricato dall'amministratore di Condominio, il verbale può essere firmato dallo stesso amministratore, visto che in fase di prima riunione aveva avuto mandato dai condomini per le operazioni? Oppure deve indire nuova riunione, per illustrare il nuovo confine, e quindi ottenere nuova delibera? Grazie per l'attenzione

A mio parere si, fatti dare una copia del mandato.
Ciao

A mio parere si, fatti dare una copia del mandato. Ciao

Corrado Brindani

Fatti dare anche una copia della delibera dell'assemblea.
Ciao.

Fatti dare anche una copia della delibera dell'assemblea. Ciao.
106
viste
2
risposte
3
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza