5a90975406921.jpg
Per te Gianni con amicizia!!

![5a90975406921.jpg](serve/attachment&path=5a90975406921.jpg) Per te Gianni con amicizia!!

Corrado Brindani

Con tutte le "collette" che avete fatto pensavo di vedere dei leoni invece fate pieta'... roba da campionato dilettanti/amatori! E vi è andata bene che potevamo farvene altri 2! Ma non abbiamo voluto umiliarvi perche' siete gemellati con noi!
Unico vs giocatore guardabile appena è il macedone.
Poi siete fallosi e l'arbitro fischiava solo contro di noi quindi la vittoria ns vale il doppio come minimo!
O N O R E G R A N A T A!
Unico grido che deve risuonare oggi!!!
Canta con noi Gianni: Forzaaaa Reggiana!!!!
Reggio Emilia ole' ole'!!!!! Reggio Emilia ole' ole'!!!
Usa i fazzoletti scottex per asciugarti le lacrime che sono a doppio velo cosi eviti l'estrema sofferenza ma riservane un po per quando retrocedi che ti saranno utili!!!!!!!!!

Con tutte le "collette" che avete fatto pensavo di vedere dei leoni invece fate pieta'... roba da campionato dilettanti/amatori! E vi è andata bene che potevamo farvene altri 2! Ma non abbiamo voluto umiliarvi perche' siete gemellati con noi! Unico vs giocatore guardabile appena è il macedone. Poi siete fallosi e l'arbitro fischiava solo contro di noi quindi la vittoria ns vale il doppio come minimo! O N O R E G R A N A T A! Unico grido che deve risuonare oggi!!! Canta con noi Gianni: Forzaaaa Reggiana!!!! Reggio Emilia ole' ole'!!!!! Reggio Emilia ole' ole'!!! Usa i fazzoletti scottex per asciugarti le lacrime che sono a doppio velo cosi eviti l'estrema sofferenza ma riservane un po per quando retrocedi che ti saranno utili!!!!!!!!!

Corrado Brindani

Ciao Corrado e Gianni,

Corrado però ieri sera a Gianni l'hai tirata la sf...a, con l'augurio finale di "buona fortuna".

5a9139aa3acdb.png

Buon fine settimana a tutti.

Ciao Corrado e Gianni, Corrado però ieri sera a Gianni l'hai tirata la sf...a, con l'augurio finale di "buona fortuna". ![5a9139aa3acdb.png](serve/attachment&path=5a9139aa3acdb.png) Buon fine settimana a tutti.

Sergio Ivaldi

Questo è lo striscione più bello a parte gli scherzi!
Sempre amici coi vigilantes!
Sergio Gianni la s..ga gli è volata adosso in settimana quando mi diceva: Corrado perdete e non c'è nulla da fare! Mai dire "gatto fino a quando non è nel sacco!" Dicono qui....

Questo è lo striscione più bello a parte gli scherzi! Sempre amici coi vigilantes! Sergio Gianni la s..ga gli è volata adosso in settimana quando mi diceva: Corrado perdete e non c'è nulla da fare! Mai dire "gatto fino a quando non è nel sacco!" Dicono qui....

Corrado Brindani

Caro Corrado,
ce l'eravamo detti prima della partita: quello dei due che vinceva avrebbe dedicato questo topic all'altro. È andata bene a voi ma questa è una sconfitta che brucia un po' meno del solito, vista l'amicizia storica tra le due tifoserie. Guarda cosa hanno esposto in curva Nord i tifosi venuti da Reggio:

5a92bf18becb1.jpg

Lo striscione sopra è parzialmente coperto dal fumogeno, ma c'è scritto:

LA NOSTRA AMICIZIA DURERÀ IN ETERNO

Mentre, come mostra la foto pubblicata da Sergio, quelli del Vicenza all'inizio hanno ricoperto la curva Sud di bandierine bianche, rosse e amaranto, con lo striscione:

REGGIO E VICENZA ALÈ

Senza contare che durante la partita quelli della Reggiana tifavano Vicenza e viceversa.

Fossero tutte così le partite ci sarebbe da mettere la firma.

Tornando alla partita in sé, come ti dicevo, ho visto la nostra squadra fare un passo indietro mostruoso, sembravano tornati a prima del fallimento, quando non prendevano lo stipendio da mesi e si allenavano per modo di dire. Speriamo sia stata solo una serata no.

Poi si potrebbe star qui a dire che il gol della Reggiana era viziato dal fallo (evidente) sul nostro difensore (rimasto a terra) e che il gol del pareggio pareva regolare.

Ma sarebbe tempo sprecato. Nel calcio ha sempre ragione chi vince.

Per quest'anno la partita del Vicenza è quella della salvezza, sia sul campo che societaria, sperando che all'asta fallimentare si presenti qualcuno con soldi e ambizioni.

Alla Reggiana auguro di arrivare più in alto possibile, anche se, come ti dicevo, il Padova ormai non lo prendete più.

Se poi noi dovessimo fare un finale di campionato alla grande e agganciare il 10° posto, allora ci sarà da divertirsi.

Ci vediamo a Fidenza al corso sui rilievi in campo!

Caro Corrado, ce l'eravamo detti prima della partita: quello dei due che vinceva avrebbe dedicato questo topic all'altro. È andata bene a voi ma questa è una sconfitta che brucia un po' meno del solito, vista l'amicizia storica tra le due tifoserie. Guarda cosa hanno esposto in curva Nord i tifosi venuti da Reggio: ![5a92bf18becb1.jpg](serve/attachment&path=5a92bf18becb1.jpg) Lo striscione sopra è parzialmente coperto dal fumogeno, ma c'è scritto: LA NOSTRA AMICIZIA DURERÀ IN ETERNO Mentre, come mostra la foto pubblicata da Sergio, quelli del Vicenza all'inizio hanno ricoperto la curva Sud di bandierine bianche, rosse e amaranto, con lo striscione: REGGIO E VICENZA ALÈ Senza contare che durante la partita quelli della Reggiana tifavano Vicenza e viceversa. Fossero tutte così le partite ci sarebbe da mettere la firma. Tornando alla partita in sé, come ti dicevo, ho visto la nostra squadra fare un passo indietro mostruoso, sembravano tornati a prima del fallimento, quando non prendevano lo stipendio da mesi e si allenavano per modo di dire. Speriamo sia stata solo una serata no. Poi si potrebbe star qui a dire che il gol della Reggiana era viziato dal fallo (evidente) sul nostro difensore (rimasto a terra) e che il gol del pareggio pareva regolare. Ma sarebbe tempo sprecato. Nel calcio ha sempre ragione chi vince. Per quest'anno la partita del Vicenza è quella della salvezza, sia sul campo che societaria, sperando che all'asta fallimentare si presenti qualcuno con soldi e ambizioni. Alla Reggiana auguro di arrivare più in alto possibile, anche se, come ti dicevo, il Padova ormai non lo prendete più. Se poi noi dovessimo fare un finale di campionato alla grande e agganciare il 10° posto, allora ci sarà da divertirsi. Ci vediamo a Fidenza al corso sui rilievi in campo!

A presto, geom. Gianni Rossi

5a99ad20e2aa5.jpeg
A Mestre non fermiamo siamo diretti a Padova.

![5a99ad20e2aa5.jpeg](serve/attachment&path=5a99ad20e2aa5.jpeg) A Mestre non fermiamo siamo diretti a Padova.

Corrado Brindani

211
viste
6
risposte
3
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza