Ciao Giuseppe,
la mail del SINF non arriva sempre, potrebbe esserti andata in spam o comunque può essersi persa svariate cause. Nel mio post iniziale trovi le istruzioni su come rispondere comunque al questionario SINF direttamente da dentro il portale, anche se non ti è arrivata la mail.

Ciao Giuseppe, la mail del SINF non arriva sempre, potrebbe esserti andata in spam o comunque può essersi persa svariate cause. Nel mio post iniziale trovi le istruzioni su come rispondere comunque al questionario SINF direttamente da dentro il portale, anche se non ti è arrivata la mail.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni,
ieri ho letto il nuovo regolamento sulla formazione continua che mi è stato inviato dal CNG. Dalla lettura ho capito che la possibilità di recuperare le eccedenze di credito del triennio 2015/2017 sul triennio in corso non ci può essere, perché l'articolo che lo consente è entrato in vigore il 1 gennaio 2018. Mentre il vecchio regolamento non consentiva questa operazione. Mi confermi questa interpretazione tu che hai modo di consultare spesso il tuo Collegio per questioni relative al CNG ?

Grazie anticipatamente.

Ciao Gianni, ieri ho letto il nuovo regolamento sulla formazione continua che mi è stato inviato dal CNG. Dalla lettura ho capito che la possibilità di recuperare le eccedenze di credito del triennio 2015/2017 sul triennio in corso non ci può essere, perché l'articolo che lo consente è entrato in vigore il 1 gennaio 2018. Mentre il vecchio regolamento non consentiva questa operazione. Mi confermi questa interpretazione tu che hai modo di consultare spesso il tuo Collegio per questioni relative al CNG ? Grazie anticipatamente.

Ciao Marco,
leggi la mia risposta sul topic:

MODULI E CREDITI POST 2017

Ciao Marco, leggi la mia risposta sul topic: _MODULI E CREDITI POST 2017_

Buongiorno Gianni, ho seguito le istruzioni, ma dal portale non trovo da nessuna parte la possibilità di rispondere al questionario SINF. Grazie.

Buongiorno Gianni, ho seguito le istruzioni, ma dal portale non trovo da nessuna parte la possibilità di rispondere al questionario SINF. Grazie.

Ciao Giuseppe,
come potrai leggere dai post iniziali di questo topic, abbiamo riscontrato che non sempre il SINF chiede il questionario, a volte assegna i crediti anche senza (non ho ancora capito con quale logica). Controlla quindi se per caso ti sono stati comunque assegnati i crediti e fammi sapere.

Ciao Giuseppe, come potrai leggere dai post iniziali di questo topic, abbiamo riscontrato che non sempre il SINF chiede il questionario, a volte assegna i crediti anche senza (non ho ancora capito con quale logica). Controlla quindi se per caso ti sono stati comunque assegnati i crediti e fammi sapere.

Riporto in alto perché ho ricevuto altre richieste sui crediti per il corso 2017.

Riporto in alto perché ho ricevuto altre richieste sui crediti per il corso 2017.

12
1.29k
viste
35
risposte
13
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza