Dopo-lavoro
Buon compleanno Franca .... e Buon Anno a tutti

Ciao a tutti,
domani è ovviamente un giorno un po' speciale perché inizia un nuovo anno e siamo tutti pieni di speranze positive e di buoni propositi.
Ma domani è anche il compleanno di Franca Varotto, mia carissima amica (Gallina Padovana smile) oltre che brava geometra e topografa (tra poco potrete vedere il suo CV nella sezione Supporto).
A Franca vanno quindi i miei più cari auguri sia per il compleanno che per un 2018 ricco di soddisfazioni.
Naturalmente quest'ultimo augurio è esteso a tutti.

Ciao a tutti, domani è ovviamente un giorno un po' speciale perché inizia un nuovo anno e siamo tutti pieni di speranze positive e di buoni propositi. Ma domani è anche il compleanno di Franca Varotto, mia carissima amica (Gallina Padovana :D) oltre che brava geometra e topografa (tra poco potrete vedere il suo CV nella sezione Supporto). A Franca vanno quindi i miei più cari auguri sia per il compleanno che per un 2018 ricco di soddisfazioni. Naturalmente quest'ultimo augurio è esteso a tutti.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni!!!!!!
Grazie!!!! Ti sei ricordato del mio compleanno...(pensavo che...visto la tua tenera età ti dimenticassi smile ...)....
Mi unisco a te per augurare a tutti che il 2018 porti serenità e forza interiore per superare qualsiasi ostacolo che la vita ci pone nel nostro cammino.
Ancora grazie a te, Sergio e Corrado per la professionalità e la dedizione che vi distingue.
BUON 2018!!!!!!!!!
Franca
P.S. Naturalmente ci vediamo al prossimo corso!!!smile

Ciao Gianni!!!!!! Grazie!!!! Ti sei ricordato del mio compleanno...(pensavo che...visto la tua tenera età ti dimenticassi :D ...).... Mi unisco a te per augurare a tutti che il 2018 porti serenità e forza interiore per superare qualsiasi ostacolo che la vita ci pone nel nostro cammino. Ancora grazie a te, Sergio e Corrado per la professionalità e la dedizione che vi distingue. BUON 2018!!!!!!!!! Franca P.S. Naturalmente ci vediamo al prossimo corso!!!;)

Mi unisco anch'io agli auguri di buon compleanno a Franca,
Un saluto ed un'augurio di uno splendido 2018 a tutti.

Mi unisco anch'io agli auguri di buon compleanno a Franca, Un saluto ed un'augurio di uno splendido 2018 a tutti.

Sergio Ivaldi

Grazie Corrado, Grazie Sergio!!!!!!!
Rinnovo ancora un Buon Anno a tutti!!!!!!!!
Franca

Grazie Corrado, Grazie Sergio!!!!!!! Rinnovo ancora un Buon Anno a tutti!!!!!!!! Franca

tanti auguri di buon 2018 a tutti e tanti auguri di buon compleanno a Franca!

tanti auguri di buon 2018 a tutti e tanti auguri di buon compleanno a Franca!
221
5
5
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza