Buon giorno a tutti.
Ho bisogno delle mappe d'impianto della provincia di Vicenza. E' possibile reperirle on-line come quelle della provincia di Verona?

Buon giorno a tutti. Ho bisogno delle mappe d'impianto della provincia di Vicenza. E' possibile reperirle on-line come quelle della provincia di Verona?

Ciao Valentino,
se dici mi mandi la tua mail .....probabilmente riesco a risolverti il problema
Franca

Ciao Valentino, se dici mi mandi la tua mail .....probabilmente riesco a risolverti il problema Franca

Ciao Valentino,

per quanto riguarda la provincia di Verona, puoi scaricarle dal sito della provincia di Verona, ufficio espropri, ti mando il link diretto:
ftp://ftp.provincia.vr.it/Mappe%20Impianto/

Per quanto riguarda la provincia di Vicenza, il collegio dei Geometri di Vicenza ha fatto un bel lavoro, scansionando: le mappe d'impianto, l'ultimo copione di visura e le mappe dell'urbano, per i colleghi di Vicenza si scaricano dal sito del Collegio, prova a sentire il Collegio di Vicenza, oppure non conosci nessun collega di Vicenza ...

Aldo

Ciao Valentino, per quanto riguarda la provincia di Verona, puoi scaricarle dal sito della provincia di Verona, ufficio espropri, ti mando il link diretto: ftp://ftp.provincia.vr.it/Mappe%20Impianto/ Per quanto riguarda la provincia di Vicenza, il collegio dei Geometri di Vicenza ha fatto un bel lavoro, scansionando: le mappe d'impianto, l'ultimo copione di visura e le mappe dell'urbano, per i colleghi di Vicenza si scaricano dal sito del Collegio, prova a sentire il Collegio di Vicenza, oppure non conosci nessun collega di Vicenza ... Aldo

Stranezze italiche: perchè le mappe d'impianto in alcune Collegi sono a pagamento e in altre libere?

Stranezze italiche: perchè le mappe d'impianto in alcune Collegi sono a pagamento e in altre libere?

buongiorno, sono un geom. della provincia di pd, lei per caso ha le mappe della provincia di vicenza, se si di quanti comuni?
messaggio rivolta alla sig. Franca Ravotto
grazie per l'attenzione

buongiorno, sono un geom. della provincia di pd, lei per caso ha le mappe della provincia di vicenza, se si di quanti comuni? messaggio rivolta alla sig. Franca Ravotto grazie per l'attenzione

Ciao Luca,
come dice sempre Gianni..."diamoci del tu" smile immagino che il messaggio sia indirizzato a me.... se vuoi, mandami una mail.....vedo cosa posso fare....
Franca

Ciao Luca, come dice sempre Gianni..."diamoci del tu" :) immagino che il messaggio sia indirizzato a me.... se vuoi, mandami una mail.....vedo cosa posso fare.... Franca
392
viste
5
risposte
5
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza