Ciao a tutti,

ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 5 di oggi 08/06/2016. Il test è sempre di 20 domande ed il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti.

Resto a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.

A presto,

Gianni

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 5 di oggi 08/06/2016. Il test è sempre di 20 domande ed il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti. Resto a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari. A presto, Gianni

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni
complimenti, il test della lezione 5 era impegnativo ma non impossibile, l'ho passato con un errore (non sarò mai un buon riconfinatore, nel mio lavoro faccio tutt'altro) ma almeno vedo che le cose mi rimangono in testa e sto imparando molto.
Buon fine settimana

Ciao Gianni complimenti, il test della lezione 5 era impegnativo ma non impossibile, l'ho passato con un errore (non sarò mai un buon riconfinatore, nel mio lavoro faccio tutt'altro) ma almeno vedo che le cose mi rimangono in testa e sto imparando molto. Buon fine settimana
123
viste
1
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza