Ciao a tutti,
ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 1 di oggi 11/05/2016.
Il test è di 30 domande ed il tempo fissato per sostenerlo è di 90 minuti.
Resto ovviamente a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.
A presto,
Gianni

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 1 di oggi 11/05/2016. Il test è di 30 domande ed il tempo fissato per sostenerlo è di 90 minuti. Resto ovviamente a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari. A presto, Gianni

A presto, geom. Gianni Rossi

Buona sera, al momento del download del file contente i documenti della lezione, quando il trasferimento arriva circa al 50%, si interrompe e da un errore relativo all'integrità del file.

Buona sera, al momento del download del file contente i documenti della lezione, quando il trasferimento arriva circa al 50%, si interrompe e da un errore relativo all'integrità del file.

Ciao Gianni,
scaricato tutto e fato pure il test, superato. Anche se ho fatto il precedente corso sui casi pratici, devo dire che le domande sono sempre toste.
Domanda: ma a questo corso ci sono anche Corrado e Sergio come docenti oppure solo tu? solo curiosità.

Ciao Gianni, scaricato tutto e fato pure il test, superato. Anche se ho fatto il precedente corso sui casi pratici, devo dire che le domande sono sempre toste. Domanda: ma a questo corso ci sono anche Corrado e Sergio come docenti oppure solo tu? solo curiosità.

Ciao Mauro,
No questo corso sulle tecniche di base sulle riconfinazioni il docente e' solo Gianni, anche io e Corrado siamo stati corsisti di questo corso "prima edizione".
Un saluto ed un augurio di un bellissimo Corso, come sono stati la prima ed la seconda Edizione che ho direttamente seguito.
Saluti sergio

Ciao Mauro, No questo corso sulle tecniche di base sulle riconfinazioni il docente e' solo Gianni, anche io e Corrado siamo stati corsisti di questo corso "prima edizione". Un saluto ed un augurio di un bellissimo Corso, come sono stati la prima ed la seconda Edizione che ho direttamente seguito. Saluti sergio

Sergio Ivaldi

Ciao Mauro,
nel frattempo Sergio e Corrado stanno predisponendo il corso "Tecniche di rilievo" che terremo più avanti smile

Ciao Mauro, nel frattempo Sergio e Corrado stanno predisponendo il corso "Tecniche di rilievo" che terremo più avanti 8)

Non è possibile avere le slide utilizzate durante la lezione???Nel file zip non sono presenti...Grazie

Non è possibile avere le slide utilizzate durante la lezione???Nel file zip non sono presenti...Grazie

Ciao Francesco,
le slide sono nel file Lezione_1.pdf contenuto nello ZIP, non l'hai trovato?

Ciao Francesco, le slide sono nel file Lezione_1.pdf contenuto nello ZIP, non l'hai trovato?

210
viste
6
risposte
5
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza