Ciao a tutti,

innanzi tutto vi chiedo infinitamente scusa per il problema verificatosi oggi: il webinar della sessione n. 0 era stato erroneamente associato alla lezione n. 1 di Mercoledì 11 Maggio e questo ha causato il mancato collegamento degli iscritti. Poi abbiamo rimediato e molti di voi sono riusciti a collegarsi dopo circa mezz'ora.

In ogni caso, a partire da adesso (sono le 21.15 di Venerdì 6 Maggio) nella vostra pagina personale è presente il tasto "video" che vi permetterà di rivedere su YouTube l'intera sessione o la parte che avete perso.

Trovate inoltre il tasto "File" che vi permette di scaricare il file ZIP contenente le slide e il PDF con le istruzioni per l'installazione di SketchUp.

Come visto al webinar, cliccando il tasto "test" potrete lanciare il questionario di prova (facoltativo e senza crediti) per prendere confidenza con i test di apprendimento.

Resto a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.

Mi scuso ancora per il mancato collegamento iniziale.

A presto,

Gianni

Ciao a tutti, innanzi tutto vi chiedo infinitamente scusa per il problema verificatosi oggi: il webinar della sessione n. 0 era stato erroneamente associato alla lezione n. 1 di Mercoledì 11 Maggio e questo ha causato il mancato collegamento degli iscritti. Poi abbiamo rimediato e molti di voi sono riusciti a collegarsi dopo circa mezz'ora. In ogni caso, a partire da adesso (sono le 21.15 di Venerdì 6 Maggio) nella vostra pagina personale è presente il tasto "video" che vi permetterà di rivedere su YouTube l'intera sessione o la parte che avete perso. Trovate inoltre il tasto "File" che vi permette di scaricare il file ZIP contenente le slide e il PDF con le istruzioni per l'installazione di SketchUp. Come visto al webinar, cliccando il tasto "test" potrete lanciare il questionario di prova (facoltativo e senza crediti) per prendere confidenza con i test di apprendimento. Resto a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari. Mi scuso ancora per il mancato collegamento iniziale. A presto, Gianni

A presto, geom. Gianni Rossi

Mi auto-rispondo per portare in testa al forum questo topic che sicuramente, visto che siamo all'inizio, sarà di interesse di molti iscritti.
Ciao,
Gianni

Mi auto-rispondo per portare in testa al forum questo topic che sicuramente, visto che siamo all'inizio, sarà di interesse di molti iscritti. Ciao, Gianni

In effetti anche io ho avuto il medesimo problema, pur collegandomi con un buon anticipo.
Fortunatamente c'è sempre la registrazione!

In effetti anche io ho avuto il medesimo problema, pur collegandomi con un buon anticipo. Fortunatamente c'è sempre la registrazione!

Io non riesco a vedere ne il video , ne il tasto file e nemmeno il test....

inoltre non riesco a trovare il programma delle lezioni di SketchUp con le date delle lezioni....qualcuno me le puo' mandare ?

Grazie

inoltre non riesco a trovare il programma delle lezioni di SketchUp con le date delle lezioni....qualcuno me le puo' mandare ? Grazie

Ciao Giovanni,

vedo dalla tua scheda che alla fine i bottoni li hai trovati e hai anche sostenuto il test, quindi desumo che ora sei a posto, giusto?

Gianni

Ciao Giovanni, >Io non riesco a vedere ne il video , ne il tasto file e nemmeno il test.... vedo dalla tua scheda che alla fine i bottoni li hai trovati e hai anche sostenuto il test, quindi desumo che ora sei a posto, giusto? Gianni

282
viste
6
risposte
3
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza