Ciao a tutti,

ho pubblicato il video della registrazione e il materiale (ZIP) del webinar di approfondimento di oggi 28/04/2016. Il tutto è come sempre disponibile dalla vostra pagina personale del corso (cliccate sul titolo "Casi pratici di riconfinazioni - I edizione - 2016" per aprirla) sulla lezione n. 10 in fondo alla tabella.

Devo dire che questo webinar, oltre che essere stato il più lungo del corso (4 ore), si è anche rivelato il più interessante proprio perché, essendo facoltativo e non legato ai crediti, ha visto la partecipazione spontanea e fattiva di chi ha dimostrato ancora una volta la propria passione per la materia, esprimendola con commenti che denotano esperienza e professionalità.

Resto come sempre a disposizione qui sul forum per eventuali ulteriori approfondimenti ed auguro una buona visione del video a chi non ha invece potuto essere presente in diretta.

A presto,

Gianni

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione e il materiale (ZIP) del webinar di approfondimento di oggi 28/04/2016. Il tutto è come sempre disponibile dalla vostra pagina personale del corso (cliccate sul titolo "Casi pratici di riconfinazioni - I edizione - 2016" per aprirla) sulla lezione n. 10 in fondo alla tabella. Devo dire che questo webinar, oltre che essere stato il più lungo del corso (4 ore), si è anche rivelato il più interessante proprio perché, essendo facoltativo e non legato ai crediti, ha visto la partecipazione spontanea e fattiva di chi ha dimostrato ancora una volta la propria passione per la materia, esprimendola con commenti che denotano esperienza e professionalità. Resto come sempre a disposizione qui sul forum per eventuali ulteriori approfondimenti ed auguro una buona visione del video a chi non ha invece potuto essere presente in diretta. A presto, Gianni

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni,

putroppo non ho potuto partecipare al webinar per impegni precedentemente assunti (CTU). Non mancherò vi vedermi la registrazione.

Mauro

Ciao Gianni, putroppo non ho potuto partecipare al webinar per impegni precedentemente assunti (CTU). Non mancherò vi vedermi la registrazione. Mauro
242
viste
1
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza