Ciao a tutti,

vi informo che ho caricato il video, il materiale, il codice di verifica e il test della lezione in oggetto. Trovate come al solito tutto sulla vostra pagina personale del corso accessibile facendo il login dal sito presso il quale vi siete iscritti (www.corsigeometri.it, www.corsiarchitetti.it, www.corsiperitiagrari.it) in corrispondenza della sessione in oggetto.

Dalla pagina potete:

1. Vedere (o rivedere) la registrazione del webinar cliccando sul bottone "video".

2. Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone "File". Il file contiene i PDF delle slide della sessione e gli altri file di supporto.

3. Certificare di aver seguito la lezione cliccando il bottone "Verifica" ed inserendo la sequenza di caratteri che sono apparsi durante la sessione online (o che vedete dalla registrazione).

4. Una volta certificata la lezione potete sostenere il test cliccando l'apposito bottone, è lo stesso bottone "Verifica" di prima che, appena inserito il codice (se corretto) si trasforma in "test". Il test è di n. 19 domande e il tempo a disposizione per completarlo è di 60 minuti (1 ora).

ATTENZIONE:
Oggi, poco dopo che era terminata la lezione, ho ricevuto delle mail da parte di alcuni iscritti che lamentavano il fatto che, attivando il bottone "Verifica", non gli veniva riconosciuto il codice di validazione della lezione (la sequenza di caratteri visualizzati durante il webinar). Questo accade perché il codice di validazione viene riconosciuto solo dopo che io lo inserisco nella piattaforma, unitamente al video, al file ZIP e al test. Come dicevo al termine della lezione, per poter inserire il codice dovete attendere che qui sul forum appaia questo topic con il quale comunico che tale inserimento è stato effettuato (servono alcune ore per predisporre il tutto).

Per qualsiasi chiarimento, dubbio, quesito o commento rispondete qui sotto.

Ciao a tutti, vi informo che ho caricato il video, il materiale, il codice di verifica e il test della lezione in oggetto. Trovate come al solito tutto sulla vostra pagina personale del corso accessibile facendo il login dal sito presso il quale vi siete iscritti ([www.corsigeometri.it](http://www.corsigeometri.it/), [www.corsiarchitetti.it](http://www.corsiarchitetti.it/), [www.corsiperitiagrari.it](http://www.corsiperitiagrari.it/)) in corrispondenza della sessione in oggetto. Dalla pagina potete: 1. Vedere (o rivedere) la registrazione del webinar cliccando sul bottone "video". 2. Scaricare il file ZIP cliccando sul bottone "File". Il file contiene i PDF delle slide della sessione e gli altri file di supporto. 3. Certificare di aver seguito la lezione cliccando il bottone "Verifica" ed inserendo la sequenza di caratteri che sono apparsi durante la sessione online (o che vedete dalla registrazione). 4. Una volta certificata la lezione potete sostenere il test cliccando l'apposito bottone, è lo stesso bottone "Verifica" di prima che, appena inserito il codice (se corretto) si trasforma in "test". Il test è di n. 19 domande e il tempo a disposizione per completarlo è di 60 minuti (1 ora). **ATTENZIONE**: Oggi, poco dopo che era terminata la lezione, ho ricevuto delle mail da parte di alcuni iscritti che lamentavano il fatto che, attivando il bottone "Verifica", non gli veniva riconosciuto il codice di validazione della lezione (la sequenza di caratteri visualizzati durante il webinar). Questo accade perché il codice di validazione viene riconosciuto solo dopo che io lo inserisco nella piattaforma, unitamente al video, al file ZIP e al test. Come dicevo al termine della lezione, per poter inserire il codice dovete attendere che qui sul forum appaia questo topic con il quale comunico che tale inserimento è stato effettuato (servono alcune ore per predisporre il tutto). Per qualsiasi chiarimento, dubbio, quesito o commento rispondete qui sotto.

A presto, geom. Gianni Rossi

edited Sep 12 a 8:38 pm
67
viste
0
risposte
1
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza