In riferimento alla II lezione del 1° Modulo, mi potreste dire quale procedura eseguire per ottenere la mappa d'impianto? Bisogna recarsi presso l'ufficio provinciale del Catasto? Viene fornita come fotocopia o su supporto informatico?

Ringrazio

Cordiali saluti
Nicola Rocchi

In riferimento alla II lezione del 1° Modulo, mi potreste dire quale procedura eseguire per ottenere la mappa d'impianto? Bisogna recarsi presso l'ufficio provinciale del Catasto? Viene fornita come fotocopia o su supporto informatico? Ringrazio Cordiali saluti Nicola Rocchi

Ciao Nicola,
dipende di quale comune ti interessa la mappa d'impianto. Io ti posso dire che da me a Padova il Collegio dei Geometri le ha scansionate tutte e si può acquistare il "pacchetto" completo di DVD; per Vicenza il Collegio dei geometri le mette a disposizione solo dei propri iscritti; per Verona si trovano sul sito del Comune, ufficio espropri (ftp://ftp.provincia.vr.it/Mappe%20Impianto/) (se scorri i topic ne trovi uno del 20 Aprile del collega Valentino Caloi in cui Aldo Volpato ha postato il link che ti ho copiato)
Segnala quale provincia ti interessa che sicuramente qui c'è qualcuno che ti può aiutare.
Franca

Ciao Nicola, dipende di quale comune ti interessa la mappa d'impianto. Io ti posso dire che da me a Padova il Collegio dei Geometri le ha scansionate tutte e si può acquistare il "pacchetto" completo di DVD; per Vicenza il Collegio dei geometri le mette a disposizione solo dei propri iscritti; per Verona si trovano sul sito del Comune, ufficio espropri (ftp://ftp.provincia.vr.it/Mappe%20Impianto/) (se scorri i topic ne trovi uno del 20 Aprile del collega Valentino Caloi in cui Aldo Volpato ha postato il link che ti ho copiato) Segnala quale provincia ti interessa che sicuramente qui c'è qualcuno che ti può aiutare. Franca

Perfetto ti ringrazio.
A me interesserebbe la provincia di Firenze.

Saluti

Nicola

Perfetto ti ringrazio. A me interesserebbe la provincia di Firenze. Saluti Nicola
97
viste
2
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza