Ciao a tutti,

l'amica Franca mi ha segnalato alcuni errori banali nelle slide della lezione 5, in particolare alcune sviste nella codifica delle righe di Pregeo. Ho quindi corretto le slide e ripubblicato il file ZIP della lezione che potrete così riscaricare sempre dal bottone "File".
N.B.: fate attenzione che la tabella del corso non si apre più in automatico quando entrate nella vostra pagina (perché il corso è terminato), per aprirla basta cliccare sul titolo del corso.

Ringrazio di cuore Franca per sia per questo contributo che per quello che dà qui sul forum.

Ciao a tutti, l'amica Franca mi ha segnalato alcuni errori banali nelle slide della lezione 5, in particolare alcune sviste nella codifica delle righe di Pregeo. Ho quindi corretto le slide e ripubblicato il file ZIP della lezione che potrete così riscaricare sempre dal bottone "File". N.B.: fate attenzione che la tabella del corso non si apre più in automatico quando entrate nella vostra pagina (perché il corso è terminato), per aprirla basta cliccare sul titolo del corso. Ringrazio di cuore Franca per sia per questo contributo che per quello che dà qui sul forum.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni,
non era necessario che citassi la fonte smile .
Comunque ti ringrazio per quanto hai detto e devo ammettere che mi piace leggere questo forum ed intervenire. Lo trovo di grande interesse professionale. Stimola ad un confronto e soprattutto ad una maggiore riflessione su come affrontare il delicato lavoro di una riconfinazione. Un grazie va naturalmente al contributo di tutti coloro che propongono possibili soluzioni a quanti aprono un topic con la certezza che....qualcuno abbia un suggerimento da dargli.
Franca

Ciao Gianni, non era necessario che citassi la fonte (blush) . Comunque ti ringrazio per quanto hai detto e devo ammettere che mi piace leggere questo forum ed intervenire. Lo trovo di grande interesse professionale. Stimola ad un confronto e soprattutto ad una maggiore riflessione su come affrontare il delicato lavoro di una riconfinazione. Un grazie va naturalmente al contributo di tutti coloro che propongono possibili soluzioni a quanti aprono un topic con la certezza che....qualcuno abbia un suggerimento da dargli. Franca
101
viste
1
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza