Ciao a tutti,

vi comunico che da oggi è disponibile l'attestato di partecipazione al corso in oggetto. Lo potete scaricare cliccando sul bottone "Scarica Attestato" dalla vostra pagina personale del corso stesso, ma fate attenzione che appena entrati la pagina del corso è chiusa (perché il corso è terminato), per aprirla basta cliccare nel titolo.

Note - da leggere attentamente.

1. Per tutti: se nei vostri dati anagrafici trovate qualche anomalia o mancanza (esempio non esce il nome della provincia del vostro Collegio), è perché non avete compilato correttamente tali dati nel vostro profilo. Nel qual caso dovete andare a modificarli o integrarli dal menù "Profilo | Il mio Profilo" avendo l'avvertenza di cliccare su "Modifica" alla fine.

2. Per i Periti Agrari: attualmente l'attestato che vi esce è quello rilasciato dal Collegio Geometri di Padova. Il co-docente geom. Sergio Ivaldi (che è anche Perito Agrario) si sta interessando presso il Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Alessandria, Asti, Cuneo, Torino e Valle D’Aosta (Collegio che ha co-patrocinato il corso) per redigere l’attestato specifico per i Periti Agrari.

3. Per le altre categorie professionali (architetti, ingegneri, agronomi, dipendenti pubblici, ecc.): se non trovate l'attestato è perché non avete inserito il numero di iscrizione all'Albo o avete inserito un numero non compatibile (ad esempio contenente lettere), nel qual caso dovete modificarlo opportunamente dal vostro profilo (vedi sopra).

Resto a disposizione qui sul forum per qualsiasi chiarimento.

P.S. per i geometri: la settimana entrante (dal 9 Gennaio) il Collegio di Padova caricherà i crediti sul portale SINF della formazione continua del CNGeGL (ve ne darò comunque comunicazione). Per assicurarvi l'effettiva assegnazione dei crediti, leggete la FAQ n. 4 dal sito http://padova.corsigeometri.it (menù FAQ in alto).

Ciao a tutti, vi comunico che da oggi è disponibile l'attestato di partecipazione al corso in oggetto. Lo potete scaricare cliccando sul bottone "Scarica Attestato" dalla vostra pagina personale del corso stesso, ma fate attenzione che appena entrati la pagina del corso è chiusa (perché il corso è terminato), per aprirla basta cliccare nel titolo. **Note - da leggere attentamente.** 1. **Per tutti**: se nei vostri dati anagrafici trovate qualche anomalia o mancanza (esempio non esce il nome della provincia del vostro Collegio), è perché non avete compilato correttamente tali dati nel vostro profilo. Nel qual caso dovete andare a modificarli o integrarli dal menù "Profilo | Il mio Profilo" avendo l'avvertenza di cliccare su "Modifica" alla fine. 2. **Per i Periti Agrari**: attualmente l'attestato che vi esce è quello rilasciato dal Collegio Geometri di Padova. Il co-docente geom. Sergio Ivaldi (che è anche Perito Agrario) si sta interessando presso il Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Alessandria, Asti, Cuneo, Torino e Valle D’Aosta (Collegio che ha co-patrocinato il corso) per redigere l’attestato specifico per i Periti Agrari. 3. **Per le altre categorie professionali** (architetti, ingegneri, agronomi, dipendenti pubblici, ecc.): se non trovate l'attestato è perché non avete inserito il numero di iscrizione all'Albo o avete inserito un numero non compatibile (ad esempio contenente lettere), nel qual caso dovete modificarlo opportunamente dal vostro profilo (vedi sopra). Resto a disposizione qui sul forum per qualsiasi chiarimento. P.S. per i geometri: la settimana entrante (dal 9 Gennaio) il Collegio di Padova caricherà i crediti sul portale SINF della formazione continua del CNGeGL (ve ne darò comunque comunicazione). **Per assicurarvi l'effettiva assegnazione dei crediti**, leggete la FAQ n. 4 dal sito http://padova.corsigeometri.it (menù FAQ in alto).

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni
noto che lavoriamo tutti anche oggi.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente te, Corrado e Sergio per la professionalità e disponibilità dimostrate durante questo corso.
A presto
Franca

Ciao Gianni noto che lavoriamo tutti anche oggi. Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente te, Corrado e Sergio per la professionalità e disponibilità dimostrate durante questo corso. A presto Franca

Ciao Gianni,
Rinnovo i ringraziamenti per l'impegno dimostrato da Te, Corrado e Sergio nella preparazione ed esposizione degli argomenti. Sono convinto che non sia stato per niente facile mettere su testo ed immagini la metodologia pratica del "rilievo", materia su cui non esiste un procedimento codificato.
Mi ha fatto molto piacere trovare anche le firme degli altri docenti sull'attestato, è una mancanza che dovrebbe essere sanata sull'attestato del 1° corso 2016.
Avevi ragione, per il 90% erano concetti che erano già nella mia pratica, ma mi ha fatto piacere riscontrare che il mio modo di operare era in linea con i colleghi Sergio e Corrado.
Per ultimo, è da una settimana che non entravo nel forum, ho visto che c'è stato un pò di mare mosso ..., devo fare i miei complimenti a Corrado per avere fatto il "Gandhi" della situazione.
Un saluto a tutti.
Aldo

Ciao Gianni, Rinnovo i ringraziamenti per l'impegno dimostrato da Te, Corrado e Sergio nella preparazione ed esposizione degli argomenti. Sono convinto che non sia stato per niente facile mettere su testo ed immagini la metodologia pratica del "rilievo", materia su cui non esiste un procedimento codificato. Mi ha fatto molto piacere trovare anche le firme degli altri docenti sull'attestato, è una mancanza che dovrebbe essere sanata sull'attestato del 1° corso 2016. Avevi ragione, per il 90% erano concetti che erano già nella mia pratica, ma mi ha fatto piacere riscontrare che il mio modo di operare era in linea con i colleghi Sergio e Corrado. Per ultimo, è da una settimana che non entravo nel forum, ho visto che c'è stato un pò di mare mosso ..., devo fare i miei complimenti a Corrado per avere fatto il "Gandhi" della situazione. Un saluto a tutti. Aldo

Se il Collegio di appartenenza non è diviso in corcondari è corretto non inserire niente o è giusto inserire scrivere nuovamente la provincia?

Nel caso non debba essere indicato niente come si può correggere l'attestato? modificando i dati del profilo e riscaricandolo?

Se il Collegio di appartenenza non è diviso in corcondari è corretto non inserire niente o è giusto inserire scrivere nuovamente la provincia? Nel caso non debba essere indicato niente come si può correggere l'attestato? modificando i dati del profilo e riscaricandolo?

Ciao Gianni e buon giorno a tutti
ad oggi non è presente il tasto "Scarica Attestato" pur avendo raggiunto il numero minimo dei crediti.
Cosa debbo fare?
Per mia memoria, mi dovrei aspettare una mail da parte di SINF entro 30 giorni dalla data di esecuzione del corso (20/12/2016) o dalla scadenza del 14° giorno (03/01/2017)? Ad oggi non è arrivato nulla, neanche controllando nel sito del SINF.
Fammi sapere Grazie
Stefano

Ciao Gianni e buon giorno a tutti ad oggi non è presente il tasto "Scarica Attestato" pur avendo raggiunto il numero minimo dei crediti. Cosa debbo fare? Per mia memoria, mi dovrei aspettare una mail da parte di SINF entro 30 giorni dalla data di esecuzione del corso (20/12/2016) o dalla scadenza del 14° giorno (03/01/2017)? Ad oggi non è arrivato nulla, neanche controllando nel sito del SINF. Fammi sapere Grazie Stefano

Ciao Stefano,
come hai visto dalla telefonata odierna, il problema era che non avevi inserito il n. di iscrizione all'Albo.
Lo scrivo qui a beneficio anche degli altri iscritti che fossero incappati nello stesso inconveniente.

Ciao Stefano, come hai visto dalla telefonata odierna, il problema era che non avevi inserito il n. di iscrizione all'Albo. Lo scrivo qui a beneficio anche degli altri iscritti che fossero incappati nello stesso inconveniente.

A presto, geom. Gianni Rossi

283
viste
5
risposte
5
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza