Ciao a tutti,

ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 8 di oggi 20/12/2016.

Il test è di 20 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 16 (80% di 20).

Il file ZIP non comprende ancora la relazione descrittiva che sarà aggiunta a breve, vi avviserò sempre su questo topic appena l'avrò pubblicata. Vi ricordo invece che nei giorni scorsi ho ripubblicato il file ZIP della lezione 7 completo della relazione descrittiva di quella sessione, invito quindi chi non l'ha ancora fatto a riscaricarlo,

Resto come sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 8 di oggi 20/12/2016. Il test è di 20 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 16 (80% di 20). Il file ZIP non comprende ancora la relazione descrittiva che sarà aggiunta a breve, vi avviserò sempre su questo topic appena l'avrò pubblicata. Vi ricordo invece che nei giorni scorsi ho ripubblicato il file ZIP della lezione 7 completo della relazione descrittiva di quella sessione, invito quindi chi non l'ha ancora fatto a riscaricarlo, Resto come sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni,

ho provato piu volte nella mattina, anche ora prima di scrivere, ma non riesco a scaricare lo "ZIP" del materiale inerente la lezione 8.

Buona giornata

Nicola

Ciao Gianni, ho provato piu volte nella mattina, anche ora prima di scrivere, ma non riesco a scaricare lo "ZIP" del materiale inerente la lezione 8. Buona giornata Nicola

Ciao Nicola,
io non ho avuto difficoltà per la lezione 8. Per il file zip lezione 7 forse un po' grosso......si. L'ho lasciato scaricare e sono andata in pausa pranzo. Tutto okay.
Franca

Ciao Nicola, io non ho avuto difficoltà per la lezione 8. Per il file zip lezione 7 forse un po' grosso......si. L'ho lasciato scaricare e sono andata in pausa pranzo. Tutto okay. Franca

Ciao Franca,

il problema che ho riscontrato non è nella dimensione, ma a parere mio il problema sta nel server che non mi consente di scaricarlo; infatti quando chiedo lo scarico mi mette il download in pausa senza fornirmi dimensioni tempi etc.. Per riprova ho provato a riscaricare i file delle altre lezioni e non mi hanno dato alcun problema. Attendo lumi.

Nicola

Ciao Franca, il problema che ho riscontrato non è nella dimensione, ma a parere mio il problema sta nel server che non mi consente di scaricarlo; infatti quando chiedo lo scarico mi mette il download in pausa senza fornirmi dimensioni tempi etc.. Per riprova ho provato a riscaricare i file delle altre lezioni e non mi hanno dato alcun problema. Attendo lumi. Nicola

Ciao a tutti,
ho ripubblicato lo ZIP includendo anche la relazione descrittiva della lezione, oltre anche ad alcune modifiche alle slide.
Vi invito quindi a riscaricare il tutto.

Ciao a tutti, ho ripubblicato lo ZIP includendo anche la relazione descrittiva della lezione, oltre anche ad alcune modifiche alle slide. Vi invito quindi a riscaricare il tutto.

A presto, geom. Gianni Rossi

329
viste
6
risposte
5
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza