Ciao a tutti,

ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 7 di oggi 13/12/2016.

Il test è di 20 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 16 (80% di 20).

Come vi dicevo durante la sessione, il file ZIP non comprende ancora la relazione descrittiva che sarà aggiunta a breve, vi avviserò sempre su questo topic appena l'avrò pubblicata.

Resto come sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 7 di oggi 13/12/2016. Il test è di 20 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 16 (80% di 20). Come vi dicevo durante la sessione, il file ZIP non comprende ancora la relazione descrittiva che sarà aggiunta a breve, vi avviserò sempre su questo topic appena l'avrò pubblicata. Resto come sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

A presto, geom. Gianni Rossi

Ciao Gianni, probabilmente c'è un problema con il video della lezione 7 perchè provo ad accedere su youtube da due ore ma il risultato è sempre questa schermata laconica:
585093b2ee4f0.png
Riproverò domani sera.
Buonanotte a tutti.
Gabriele Granata

Ciao Gianni, probabilmente c'è un problema con il video della lezione 7 perchè provo ad accedere su youtube da due ore ma il risultato è sempre questa schermata laconica: ![585093b2ee4f0.png](serve/attachment&path=585093b2ee4f0.png) Riproverò domani sera. Buonanotte a tutti. Gabriele Granata

Buongiorno a tutti.

Neanch'io riesco a visualizzare il video, stesso problema.

Grazie.

Buongiorno a tutti. Neanch'io riesco a visualizzare il video, stesso problema. Grazie.

Ciao a tutti,
sì, c'era stato un malfunzionamento su YouTube, ora è risolto.

Ciao a tutti, sì, c'era stato un malfunzionamento su YouTube, ora è risolto.

Ciao a tutti,
vi informo che ho completato la relazione descrittiva della lezione 7 e ho anche apportato alcune modifiche alle slide, sia quelle del caso di riconfinazione che quelle sul GPS. Ho ripubblicato tutto nello ZIP abbinato alla lezione che vi invito quindi a riscaricare dall'apposito bottone "file".
A disposizione per eventuali chiarimenti.

Ciao a tutti, vi informo che ho completato la relazione descrittiva della lezione 7 e ho anche apportato alcune modifiche alle slide, sia quelle del caso di riconfinazione che quelle sul GPS. Ho ripubblicato tutto nello ZIP abbinato alla lezione che vi invito quindi a riscaricare dall'apposito bottone "file". A disposizione per eventuali chiarimenti.

286
viste
5
risposte
4
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza