Ciao a tutti,

ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 4 di oggi 22/11/2016.

Il test è di 20 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 16 (80% di 20).

Come dicevamo alla lezione di oggi, abbiamo nel frattempo integrato anche le slide e la relazione della lezione n. 3 del 15/11/2016 con alcuni contenuti che ci erano stati richiesti in quell'occasione. Siete quindi invitati a riscaricare il file ZIP anche della sessione n. 3 cliccando il corrispondente bottone "File".

Resto ovviamente a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 4 di oggi 22/11/2016. Il test è di 20 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 60 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 16 (80% di 20). Come dicevamo alla lezione di oggi, abbiamo nel frattempo integrato anche le slide e la relazione della lezione n. 3 del 15/11/2016 con alcuni contenuti che ci erano stati richiesti in quell'occasione. Siete quindi invitati a riscaricare il file ZIP anche della sessione n. 3 cliccando il corrispondente bottone "File". Resto ovviamente a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.

A presto, geom. Gianni Rossi

Non riesco più a scaricare i files di ogni lezione!
Se riprovo a scaricare anche i files delle prime lezioni mi accade lo stesso problema cioè il file .zip risulta vuoto!
Come posso ovviare a questo problema?

Non riesco più a scaricare i files di ogni lezione! Se riprovo a scaricare anche i files delle prime lezioni mi accade lo stesso problema cioè il file .zip risulta vuoto! Come posso ovviare a questo problema?
139
viste
1
risposte
2
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza