Ciao a tutti,

ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 3 di oggi 15/11/2016.

Il test è di 31 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 90 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 25 (80% di 31).

Resto ovviamente a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 3 di oggi 15/11/2016. Il test è di 31 domande, il tempo fissato per sostenerlo è di 90 minuti ed il numero minimo di risposte corrette per superarlo è di 25 (80% di 31). Resto ovviamente a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.

A presto, geom. Gianni Rossi

Scusa Gianni, manca la prima parte del video della lezione, che purtroppo parte dalla slide 18.

Saluti

Scusa Gianni, manca la prima parte del video della lezione, che purtroppo parte dalla slide 18. Saluti

Confermo anch'io. L'intero video dura meno di due ore, manca tutta la prima parte.

Confermo anch'io. L'intero video dura meno di due ore, manca tutta la prima parte.

Ciao Gianni,

purtroppo manca tutta la parte prima della pausa.

Franca

Ciao Gianni, purtroppo manca tutta la parte prima della pausa. Franca

Caro Geometra, volevo informarla che la registrazione dell'ultima lezione parte dalla slide n.18, quindi è evidente che mancano le parti antecedenti.
Spero di trovare la lezione completa caricata al più presto.

Caro Geometra, volevo informarla che la registrazione dell'ultima lezione parte dalla slide n.18, quindi è evidente che mancano le parti antecedenti. Spero di trovare la lezione completa caricata al più presto.

Ciao a tutti,
mi scuso per il problema, purtroppo, come sanno quelli di voi che hanno assistito in diretta alla lezione di ieri, a metà sessione ho avuto un problema con il computer e mi sono accorto (solo stamattina) che questo ha causato lo suddivisione del video in due spezzoni. Stiamo risolvendo il problema unendo i due filmati e credo che entro la tarda serata di oggi (mercoledì 16) pubblicheremo il video riunificato tornando così alla normalità (ne darò notizia qui sul forum appena fatto).
Poi provvederò a prorogare la scadenza del test di questa lezione di un giorno in più per tener conto del contrattempo.
Mi scuso ancora per l'inconveniente.

Ciao a tutti, mi scuso per il problema, purtroppo, come sanno quelli di voi che hanno assistito in diretta alla lezione di ieri, a metà sessione ho avuto un problema con il computer e mi sono accorto (solo stamattina) che questo ha causato lo suddivisione del video in due spezzoni. Stiamo risolvendo il problema unendo i due filmati e credo che entro la tarda serata di oggi (mercoledì 16) pubblicheremo il video riunificato tornando così alla normalità (ne darò notizia qui sul forum appena fatto). Poi provvederò a prorogare la scadenza del test di questa lezione di un giorno in più per tener conto del contrattempo. Mi scuso ancora per l'inconveniente.

Ciao a tutti,
purtroppo la riunificazione del video richiede tempi un po' più lunghi, per chi vuole vedere la prima parte, questo è il link:

https://www.youtube.com/watch?v=pUsfPVAW75o

Appena avremo riunificato i due video, dal bottone "File" partirà il filmato unico.

Mi scuso ancora.

Ciao a tutti, purtroppo la riunificazione del video richiede tempi un po' più lunghi, per chi vuole vedere la prima parte, questo è il link: https://www.youtube.com/watch?v=pUsfPVAW75o Appena avremo riunificato i due video, dal bottone "File" partirà il filmato unico. Mi scuso ancora.

Perdonami Gianni, ma non riesco ad accedere al video della prima parte su YouTube (anche utilizzando l'account Google).
Va seguita una procedura particolare?
Saluti

Perdonami Gianni, ma non riesco ad accedere al video della prima parte su YouTube (anche utilizzando l'account Google). Va seguita una procedura particolare? Saluti

Ciao Roberto,
nel frattempo abbiamo risolto il problema delle dimensioni della prima parte della lezione, il link corretto è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=pUsfPVAW75o

Appena avremo riunificato i due video, dal bottone "File" partirà il filmato unico.

Ciao Roberto, nel frattempo abbiamo risolto il problema delle dimensioni della prima parte della lezione, il link corretto è questo: https://www.youtube.com/watch?v=pUsfPVAW75o Appena avremo riunificato i due video, dal bottone "File" partirà il filmato unico.

Ciao a tutti,
siamo finalmente riusciti a riunificare i due filmati della prima e seconda parte della lezione 3. Quindi se cliccate adesso sul bottone "video" parte il filmato unico dall'inizio alla fine.
Per tener conto del contrattempo ho prorogato di due giorni la scadenza del test, che scadrà quindi Giovedì 1° Dicembre anziché Martedì 29 Novembre.
Mi scuso ancora per l'inconveniente.

Ciao a tutti, siamo finalmente riusciti a riunificare i due filmati della prima e seconda parte della lezione 3. Quindi se cliccate adesso sul bottone "video" parte il filmato unico dall'inizio alla fine. Per tener conto del contrattempo ho prorogato di due giorni la scadenza del test, che scadrà quindi Giovedì 1° Dicembre anziché Martedì 29 Novembre. Mi scuso ancora per l'inconveniente.

Ciao Gianni!!
Tranquillo!!!! come sempre a tempo di record per ovviare a qualsiasi inconveniente!!
Franca

Ciao Gianni!! Tranquillo!!!! come sempre a tempo di record per ovviare a qualsiasi inconveniente!! Franca
482
viste
11
risposte
6
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza