Ciao a tutti,

ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 9 di oggi 06/07/2016.

Il test è come al solito di 20 domande ma ho fissato in 90 minuti il tempo per sostenerlo, anziché gli usuali 60. Questo perché, come dicevo durante la lezione, questo test si compone di domande e risposte molto lunghe e articolate che richiedono quindi più tempo per essere lette con attenzione.

Resto naturalmente sempre a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari.

A presto,

Gianni

Ciao a tutti, ho pubblicato il video della registrazione, il materiale (ZIP) ed il test della sessione n. 9 di oggi 06/07/2016. Il test è come al solito di 20 domande ma ho fissato in 90 minuti il tempo per sostenerlo, anziché gli usuali 60. Questo perché, come dicevo durante la lezione, questo test si compone di domande e risposte molto lunghe e articolate che richiedono quindi più tempo per essere lette con attenzione. Resto naturalmente sempre a disposizione qui sul forum per gli approfondimenti necessari. A presto, Gianni

A presto, geom. Gianni Rossi

Corso finito per quanto mi riguarda, l'ultimo test (come hai detto durante la lezione) è stato impegnativo più per la lunghezza delle domande che altro.
Grazie Gianni, ho fatto molto volentieri questo percorso formativo, complimenti stai facendo un gran bel lavoro.
Stefano

Corso finito per quanto mi riguarda, l'ultimo test (come hai detto durante la lezione) è stato impegnativo più per la lunghezza delle domande che altro. Grazie Gianni, ho fatto molto volentieri questo percorso formativo, complimenti stai facendo un gran bel lavoro. Stefano

Ciao Gianni,

ho visto oggi la registrazione dell'ultima lezione. Putroppo per problemi di orario/giorno, non ho potuto vederle in diretta e partecipare attivamente alle domande che ponevi. Avendo fatto il corso sui casi pratici di inizio anno, ho trovato complementare quanto appreso. Ho anche messo in pratica un riconfinamento con le tecniche viste, e devo dire che il lavoro ha ottenuto un ottimo risultato e soddisfazione anche da parte del cliente. Oltretutto il collega di controparte, arrivato in loco con la sua buona mappa wegis e scalimetro, si è trovato completamente spiazzato ed ha accettato quanto da me individuato e tracciato in loco con gps. Bhe devo farti i complimenti per la tua ottima dialettica e metodologia di spiegazione, a parte l'accento veneto......scherzo anche se sono piemontese mia mamma è di Rovigo. Spero di riuscire a partecipare al corso sulle tecniche di rilievo (dipenDe dal giorno che verrà istituito, l'ideale sarebbe il martedì), perchè anche se mastico topografia da parecchi anni, imparare e confrontarsi con gli altri non fa mai male.
alla prossima
Mauro

Ciao Gianni, ho visto oggi la registrazione dell'ultima lezione. Putroppo per problemi di orario/giorno, non ho potuto vederle in diretta e partecipare attivamente alle domande che ponevi. Avendo fatto il corso sui casi pratici di inizio anno, ho trovato complementare quanto appreso. Ho anche messo in pratica un riconfinamento con le tecniche viste, e devo dire che il lavoro ha ottenuto un ottimo risultato e soddisfazione anche da parte del cliente. Oltretutto il collega di controparte, arrivato in loco con la sua buona mappa wegis e scalimetro, si è trovato completamente spiazzato ed ha accettato quanto da me individuato e tracciato in loco con gps. Bhe devo farti i complimenti per la tua ottima dialettica e metodologia di spiegazione, a parte l'accento veneto......scherzo anche se sono piemontese mia mamma è di Rovigo. Spero di riuscire a partecipare al corso sulle tecniche di rilievo (dipenDe dal giorno che verrà istituito, l'ideale sarebbe il martedì), perchè anche se mastico topografia da parecchi anni, imparare e confrontarsi con gli altri non fa mai male. alla prossima Mauro

Buongiorno Gianni, Ti ringrazio per il corso e per il lavoro svolto. Il corso è stato interessante e profiquo. L'unico rammarico è stato quello di non poter eseguire l'ultimo test a causa di problemi famigliari che mi assorbono ormai da settimane.
Se è possibile ti chiedo di poter attivarmi il test, anche senza assegnazione dei crediti, solo per completare il corso.
Ti ringrazio ancora e ci sentiremo per il prossimo corso.

Buongiorno Gianni, Ti ringrazio per il corso e per il lavoro svolto. Il corso è stato interessante e profiquo. L'unico rammarico è stato quello di non poter eseguire l'ultimo test a causa di problemi famigliari che mi assorbono ormai da settimane. Se è possibile ti chiedo di poter attivarmi il test, anche senza assegnazione dei crediti, solo per completare il corso. Ti ringrazio ancora e ci sentiremo per il prossimo corso.
192
viste
3
risposte
4
followers
anteprima
insirisce almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai citato %MENTIONS%, ma questi non possono vedere questo messaggio e non ne saranno notificati
Salvataggio...
Salvato
Tutti i post di questo topic saranno cancellati ?
Bozza in sospeso ... Clicca per riprendere l'editing
Annulla bozza